Sky tv, c’è un’offerta pazzesca per te con pochi euro I Sblocchi tantissimi contenuti esclusivi
Per tutti coloro che sono soliti usufruire dei servigi delle varie piattaforme di intrattenimento presenti, c’è qualcosa da non perdere.
Ebbene sì, c’è un’offerta incredibile che consente di fruire di tantissimi contenuti che, in altri momenti, costerebbero davvero un botto. A metterla in campo c’è Sky Tv, ma è frutta di una vera e propria collaborazione. Di piattaforma che offrono contenuti on demand ce ne sono tantissime. Basterebbe citare Netflix, Prime Video, la più giovane di tutte, Disney+ e, ovviamente Sky.
Possiamo certamente dire che ci sia l’imbarazzo della scelta. Tantissimi contenuti proposti, di cui una enorme quantità sono quelli originali. Come ben sapete, però, ognuna di queste piattaforme prevede la sottoscrizione ed il pagamento di un abbonamento, mensile od annuale che esso sia. E averle tutte sarebbe un vero e proprio salasso economico.
Si arriverebbe a spendere, in un solo anno, una cifra che, se risparmiata, soprattutto in periodi di crisi come questa, aiuterebbe le famiglie a tirare avanti ed acquistare qualcosa di primaria importanza per la propria sussistenza. Insomma, possiamo dire che sia molto difficile riuscire a star dietro a tutte queste piattaforme.
Proprio per questo, sono molti quelli che ne scelgono soltanto una e la fanno propria. E danno vita a delle vere e proprie maratone di streaming. Detto ciò, però, ritornando al nostro argomento, dovete sapere che qualcosa si sta muovendo. E, grazie a questa partnership, c’è una giusta combinazione tra prezzi e contenuti offerti. Vediamola insieme.
Sky Tv lancia un’offerta pazzesca: tanti contenuti ad un prezzo davvero irrisorio.
Ebbene sì, l’offerta in questione si chiama Intrattenimento Plus. E da la possibilità di accedere a numerosissimi contenuti fantastici ad un prezzo vantaggiosissimo. Pensate che gli utenti che la sottoscriveranno avranno a disposizione i contenuti di Sky Tv, come serie Tv, documentari. Inoltre, avranno accesso a Sky Go.
In pratica, potranno visionare i contenuti offerti anche su smartphone, Pc e tablet. Ed infine, ecco la vera chicca, quella che abbiamo definito in apertura “collaborazione” e, poi, “partnership”. Ovvero, questa offerta consentirà l’accesso ai contenuti Netflix. Ovviamente, gli utenti, avranno accesso al Piano Base senza pubblicità.
Il tutto lo si potrà avere ad un prezzo mensile incredibili. Infatti, gli utenti dovranno sborsare soltanto 19,90 euro al mese. Attenzione, però, perché questo prezzo promozionale durerà soltanto per 18 mesi. Ed al termine di questo periodo, si potrà scegliere se cambiare offerta o se disdire completamente questo abbonamento. Ovviamente, però, bisogna fare presto, altrimenti l’offerta finisce!