Intesa Sanpaolo, il passaggio di clienti a Isybank: lo stanno facendo parecchi I Cosa devi sapere
E’ da pochissimo tempo nata una nuova Banca completamente digitale che è una branca di uno dei tre maggiori Istituti di Credito italiani.
Stiamo parlando del gruppo Intesa Sanpaolo e di Isybank. E c’è da dire che sono già tantissimi gli utenti che la stanno scegliendo, effettuando il passaggio da Intesa o da altre Banche italiane. Ciò è dovuto al fatto che la sua offerta sia piena, completa, Ha un’applicazione per mobile a se stante che da accesso a tantissimi servizi agli utenti.
All’interno di questa applicazione avranno a disposizione tutti i servizi come un conto corrente dedicato ed una carta di debito digitale, ma anche una filiale digitale pronta a risolvere tutti i loro dubbi e le loro problematiche. E c’è da dire che basta solo la registrazione per accendere un conto. Ed è questo che la rende differente dalle altre Banche.
Basta un documento di identità e un selfie da scattare ed il gioco è fatto. Grazie all’AI il riconoscimento sarà molto, ma molto veloce. Ci sono davvero tantissimi vantaggi di cui poter usufruire. E vogliamo elencarveli tutti, in modo che possiate valutare una vostra eventuale migrazione. Vediamo, allora, insieme, di cosa si tratta.
Isybank, una Banca differente dalle altre: tanti vantaggi e già numerosi clienti.
Come abbiamo avuto modo di accennare, attraverso l’applicazione dedicata, non solo si potrà accendere un nuovo conto corrente scattando solo un selfie e caricando un documento, ma si avranno numerosi servizi e funzionalità a disposizione iniziando sin da subito. Si potrà gestire il conto, ma anche le carte associate. Anche effettuare pagamenti sarà semplice e molto veloce.
Inoltre, si potrà richiedere anche un anticipo dello stipendio o della pensione fino a 15 giorni prima del loro arrivo canonico. C’è anche una carta digitale con la quale effettuare acquisti in qualsiasi negozio, sia fisico che online. Gli utenti potranno decidere di impostare anche limiti alle carte che, nei casi peggiori, possono anche essere bloccate in maniera molto semplice.
In realtà ci si potrà anche scambiare del denaro con altri utenti presenti all’interno della rubrica ed in tempo reale. Anche il prelievo agli sportelli è molto semplice. Basterà recarsi presso un ATM e, tramite un QR Code, si potrà prelevare direttamente con il proprio device mobile. Infine, vi diciamo che ci sono ben tre tipologie di conto tra cui scegliere: IsyLight, IsySmart e IsyPrime.
Il primo di questi è gratuito e non prevede il pagamento di un canone mensile. Il secondo prevede un canone mensile di 3,90 euro, mentre il terzo, ne prevede uno da 9,90 euro al mese, ma tutte le operazioni, dai prelievi ai bonifici tradizionali ed istantanei, fino ad arrivare a F24 e bollettini postali, sono completamente gratuite.