Galaxy Z Flip4, l’offerta è fuori di testa: paghi 500€ in meno I Digita subito il codice segreto: affare pazzesco
Nel corso degli anni sono stati tantissimi i salti in avanti a cui abbiamo assistito dal punto di vista tecnologico.
Pensiamo prima di tutto all’avvento di internet, così come all’introduzione dei social network, avvenuta ormai più di dieci anni fa, capitanati rispettivamente dai colossi del calibro di Facebook, Instagram, Twitter e infine Tik Tok per le fasce di popolazione più giovane.
Oltre a questo ricordiamo poi in particolar modo l’avvento degli smartphone, che hanno fatto breccia nel giro di pochissimi anni a livello del mercato mondiale, riuscendo a proporre tantissimi modelli che ben rispondono alle esigenze di ciascuna tipologia di consumatore, da quello più esigente a quello meno.
La rivoluzione dei pieghevoli
Tendenzialmente siamo soliti suddividere gli smartphone in tre grandi macrocategorie, partendo innanzitutto dagli smartphone di fascia alta, i cosiddetti “top di gamma”, capitanati rispettivamente da Samsung Galaxy S23 e iPhone 14 Pro, che offrono prestazioni eccellenti grazie a un processore potente e un sensore della fotocamera davvero al passo con le più recenti macchine fotografiche. Passiamo poi agli smartphone di fascia media, ideali per chi cerca invece un buon compromesso tra la qualità delle componenti e un prezzo quantomeno abbordabile.
Arriviamo infine agli smartphone di fascia bassa, che rappresentano i dispositivi ideali per chi non ha particolari esigenze, e si accontenta senza problemi di una componentistica mediocre senza chissà quali prestazioni. Nel corso degli ultimi mesi si è fatta poi strada la nuova categoria dei foldable, ovvero i dispositivi pieghevoli capitanati ad esempio dal Samsung Galaxy Z Flip e Samsung Galaxy Z Fold. In particolare oggi vi proponiamo il Galaxy Z Flip 4 ad un prezzo davvero eccezionale: scopriamo insieme dov’è presente quest’offerta.
Le specifiche di Flip 4
È proprio Amazon infatti a proporre il Samsung Galaxy Z Flip 4 in offerta a soli 678 euro, con uno sconto di ben il 42% rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia coreana, pari a 1179 euro. Tra le caratteristiche più salienti di questo Samsung Galaxy Z Flip 4 troviamo il display AMOLED da ben 6.7 pollici, con una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz, che restituisce la maggior fluidità possibile, perfettamente in linea con tutti i top di gamma degli ultimi mesi.
Troviamo poi lo schermo esterno da 1.9 pollici, che permette di visualizzare senza problemi ogni tipo di notifica senza nemmeno aprire il Galaxy Z Flip 4. A completare il tutto troviamo poi il processore Snapdragon 8 di prima generazione, corredato da 8 GB di RAM, oltre che 256 GB di memoria interna, che permettono di archiviare senza problemi foto e video senza doversi minimamente preoccupare.