Intesa Sanpaolo, ti fai la casa green con un prestito super agevole I Risparmierai tantissimo in bolletta
Quando si parla di Intesa Sanpaolo, vengono subito in mente quelle che sono state e sono le chiusure di sportelli Bancomat e filiali fisiche.
Ebbene sì, perché, parliamoci chiaro, ciò che circola di più son le cose che creano disagi alla popolazione. E la chiusura di presidi fisici sui territori, li crea sicuramente. Bisogna, però, dire che Intesa Sanpaolo si sta dimostrando molto, ma molto vicina agli italiani. Ed anche ciò di cui vogliamo parlarvi è segno di tale vicinanza.
Pensiamo, ad esempio, ai fondi posti a sostegno delle PMI, di concerto con Cassa Depositi e Prestiti. Serviranno ad affrontare ed arginare il momento di crisi e l’alto tasso di inflazione. E, poi, come non menzionare quelle che sono le misure contro la dispersione scolastica che l’Azienda sta mettendo in atto in tutto il nostro Paese.
L’ultimo progetto del genere è partito pochi giorni fa a Torino, ad esempio. Tornando, invece, al nostro discorso, c’è una bellissima notizia che riguarda tutti. Ebbene sì, si tratta di un prestito a condizioni favorevolissimi che porterà tutti ad ottenere anche dei corposi risparmi all’interno delle bollette dell’energia elettrica.
Condizione necessaria per usufruire di questi finanziamenti agevolati è avere o desiderare una casa di proprietà. Sì, perché riuscirete a metterla completamente a nuovo o a costruirla in maniera rapida, semplice. Vediamo, allora, come riuscire ad accedere a questa fantastica opportunità messa a disposizione da uno dei tre maggiori Istituti di Credito italiani.
Finanziamenti Green Intesa Sanpaolo: tante opportunità da cogliere al volo.
E’ un’opportunità importantissima per tutti coloro i quali vogliono acquistare una nuova casa o ristrutturare quella già in possesso. Ad esempio c’è l’offerta Green Mutuo Domus. Potrete richiedere un mutuo sia per l’acquisto di una nuova casa in classe di efficienza energetica B o superiore, ma anche per ristruttura la vecchia abitazione e renderla maggiormente efficiente.
In più, Intesa Sanpaolo con il finanziamento che sottoscriverete, sosterrà la riforestazione. In questo modo, parteciperete al sostegno ambientale ed inoltre otterrete risparmio in bolletta. In più, per coloro che sono Under 36 le agevolazione previste dal Mutuo Giovani, si sommano a quelle del Green Mutuo Domus. E, poi, c’è uno sconto dello 0,35% sia su tasso fisso che su quello variabile!
In più l’APE, la certificazione energetica dopo l’avvenuta ristrutturazione è fornita in maniera totalmente gratuita. Insomma, possiamo dire che è proprio l’ora di pensare ad una ristrutturazione per far sì che il vostro appartamento diventi efficiente dal punto di vista energetico e, soprattutto, più attento all’ambiente. E, magari, potrete anche fare un passo più grande: acquistare una nuova casa altamente efficiente.