Instagram, il trucco per leggere i messaggi senza che l’altra persona lo sappia mai I Lo tieni sulle spine
Quando si parla di Instagram, una delle piattaforme social di Meta, si pensa subito alle foto ed ai numerosi video condivisi dagli utenti.
E si, perché sono davvero in numero enorme. Non si potrà mai visionarli tutti. Ci vorrebbero anni ed anni di attività in piattaforma solo per visionarne la metà. Uno dei problemi che affligge gli utilizzatori abituali di questa piattaforma, sono, senza ombra di dubbio, gli altri utenti un po’ “petulanti”. Quelli, in pratica, che sono sempre li a commentare e, soprattutto, a scrivere in privato.
E, ovviamente, attendono una risposta. Molto spesso, però, ci si dimentica di farlo o perché impegnati o perché la risposta è stata procrastinata. E questi utenti sono lì, ad attendere. E nel caso in cui dovesse comparire la scritta che il messaggio è stato visto senza ottenere una risposta, sono capaci di inviare ancora altri messaggi.
In pratica, finiscono con sfiancare quello che vorrebbero fosse il loro interlocutore. E’, praticamente, un’agonia straziante. C’è da dire, però, che si può mettere in atto una vendetta molto, ma molto crudele nei confronti di chi assilla con numerosissimi messaggi a tutte le ore del giorno e della notte. Sì, avete capito benissimo.
Potete farli restare sulle spine in attesa di una risposta che potrebbe arrivare, ma potrebbe anche non apparire mai. E il tutto senza che appaia quella fastidiosissima scritta che attesta che il messaggio è stato visualizzato. Non è una cosa fighissima? Si tratta di un trucco che vi consentirà di leggere i messaggi ricevuti senza che il mittente lo venga a sapere.
Ecco il trucco Instagram per leggere i messaggi senza che nessuno se ne accorga.
Diete la verità, è qualcosa che avete sempre sognato di fare, ma che non riuscite a mettere in pratica. Vi diciamo subito che è qualcosa di davvero semplice ed anche veloce. Poi, non vi costa alcuna fatica. Mettere in atto questa vendetta sarà davvero un gioco da ragazzi. Non dovete fare altro che limitare quell’utente specifico o anche più di uno.
Innanzitutto, vi diciamo che potrete farlo dai commenti. Si, basta tenere premuto sul commento, cliccare l’icona con fumetto e punto esclamativo e selezionare l’opzione per applicare a questo account delle restrizioni. E, poi, non vi resta altro da fare che confermare la vostra volontà. Potrete farlo anche direttamente dalla sezione dei messaggi privati.
Il processo per limitare gli account è praticamente lo stesso, è identico. Entrate all’interno della chat, cliccate sul cerchio con all’interno la lettera i e cliccate su Applica restrizioni e confermate. Infine, potrete farlo sulla pagina del profilo petulante. Insomma, i modi per far sì che possiate vivere in serenità questa piattaforma ci sono e sono tanti. Sta a voi decidere in che modo porre un freno a tutti gli utenti che sono un po’ scoccianti.