iPhone, questi due recenti modelli da settembre non varranno più nulla I Liberatene in fretta ora che lo sai
Quando si parla di iPhone, subito vengono in mente le numerose indiscrezioni sui modelli della nuova generazione in arrivo a settembre.
Sì, perché queste hanno fatto sognare, fantasticare i tantissimi utenti che sono innamorati degli smartphone della Società di Cupertino e che non li lascerebbero mai per niente al mondo. Ogni anno si crea un’attesa spasmodica. E questa è aumentata, triplicandosi, dopo che Apple, alla WWDC, ha presentato anche il nuovo sistema operativo.
Quello che è in arrivo porterà con sé migliorie sul fronte privacy e sicurezza ed anche tantissime migliorie alle varie funzionalità già presenti. Ovviamente, non mancheranno le funzionalità totalmente nuove che già stanno facendo sognare gli utenti di tutto il mondo. Purtroppo, però, non ci sono solo belle notizie.
Ebbene sì, dovete sapere che ne arrivano di brutte, anzi, bruttissime per alcuni smartphone che, da settembre, perderanno quasi del tutto il loro valore. In pratica, possiamo dire che non varranno proprio più nulla. E bisognerebbe disfarsene il prima possibile. Meglio farlo ora che a settembre. Sì, perché più passa il tempo e più perderanno valore.
Proprio per questo motivo, abbiamo sentito il bisogno di avvisarvi in tempo, prima che sia troppo tardi. Vi sveleremo di quali smartphone della Società fondata da Steve Jobs si tratta ed anche tutte le motivazioni che spingono questo calo drastico del loro valore. Quindi, bando alle ciance e vediamo quali a quali iPhone bisogna dire addio.
Dal mese di settembre questi iPhone non varranno più nulla, o quasi: liberatevene subito prima che sia troppo tardi.
Iniziamo subito dalla motivazione. Sì, perché è solo e soltanto una. Il motivo per cui a settembre alcuni modelli di iPhone perderanno il loro valore è riscontrabile nel lancio del nuovo sistema operativo, ovvero iOS 17. Questo porterà sì tantissime novità e migliorie a quelle che sono la tutela della privacy e della sicurezza di utenti, dati e dispositivi, ma causerà anche l’addio ad alcuni device.
Ebbene sì, perché i device in questione non potranno ricevere il nuovissimo aggiornamento. Ne resteranno praticamente orfani. E dovere sapere che perderanno intorno al 40% del loro valore. Ma quali sono questi device della Apple protagonisti della triste vicenda? Ebbene, il primo modello orfano è iPhone X.
Sì, avete capito benissimo. Mentre per quanto riguarda il secondo modello, parliamo di iPhone 8. Entrambi i modelli in questione, sono arrivati sui mercati internazionali, lanciati da Apple, nel lontano settembre 2017. Insomma, sarebbe meglio valutare un cambio di device e il saluto definitivo a questi due modelli prima che sia troppo tardi.