Intesa Sanpaolo, hai tempo fino a settembre per approfittare del bonus 2023 I Ti fanno guadagnare soldi
Nonostante le cattive notizie che girano costantemente circa questo Istituto e la sua politica aziendale, c’è qualcosa di buono che si muove.
Anzi, possiamo dire che è qualcosa di ottimo. Infatti, c’è un bonus che risulta essere una ghiottissima occasione per tutti. Conosciamo tutti la questione chiusura filiali e bancomat che ha come motivazioni principali il taglio dei costi di gestione ed anche la digitalizzazione dei servizi offerti dall’azienda. Questa situazione sta provocando enormi e forti disagi per tutti.
E lo sta facendo soprattutto per tutti quei risparmiatori, in particolare le persone anziane, che hanno difficoltà a sposare il mondo tecnologico e, molto spesso, hanno anche paura di farlo. Oltre questo, però, c’è un mondo, quello di Intesa Sanpaolo, che è molto ricco di opportunità. Basti pensare agli aiuti messi in campo, insieme a Cassa Depositi e Prestiti.
Ma anche agli interventi contro la dispersione scolastica attivati in tutta Italia per i tanti giovani che hanno perso un po’ le speranze in questo mondo e nell’umanità intera. Ed ora c’è questo bonus, denominato Bonus 23 di cui sentiamo il bisogno di parlarvi. Dobbiamo raccontarvi, per forza di cose, di che si tratta.
Questo perché, come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, si tratta di una grandissima opportunità da cogliere al volo. Inoltre, poi, c’è da dire che bisogna fare molto, ma molto presto perché c’è ancora pochissimo tempo. Infatti, scade il prossimo 29 settembre, ma è anche probabile una chiusura anticipata della misura, nel caso in cui dovessero esaurirsi i fondi disponibili.
Bonus 2023 Intesa Sanpaolo: con pochi sforzi guadagnerete bei soldini.
Vi diciamo subito che per accedere a questo benedetto bonus, ci sono delle condizioni. Bisogna sottoscrivere un contratto ex novo o fare un versamento aggiuntivo sui prodotti Intesa San Paolo Life Questi sono prodotti di investimento assicurativi. Tra questi ultimi, quelli inclusi nell’iniziativa sono Doppio Centro Insurance, Patrimonio Pro Insurance, Prospettiva Sostenibile e Exclusive Insurance.
Inoltre, anche quanti verseranno premi ulteriori su altri prodotti come ValoreProInsurance o Prospettiva 2008 e Prospettiva 07/11, avranno diritto a questo bonus. Abbiamo visto come ottenere il bonus, ora non ci resta che quantificarlo. Per coloro che stipuleranno un nuovo contratto, il bonus sarà dell’1% salvo chiusura anticipata.
Mentre chi ha un contratto sottoscritto in precedenza, avrà diritto ad una percentuale di bonus maggiore. Questa sarà pari all’1,50%. E questo bonus verrà riconosciuto entro la fine di gennaio del prossimo anno. Ma solo se il contratto è attivo e non verrà richiesto alcun riscatto, nemmeno parziale, degli investimenti.