Samsung Galaxy Ring, il nuovo gadget tech irresistibile: è un anello smart I Un gioiello: ci fai tutto
Si è parlato moltissimo di quello che sarebbe stato l’anello smart che Samsung avrebbe presentato al mondo intero in pompa magna.
E le indiscrezioni si stanno susseguendo ancora in maniera incessante. Questo perché sarà un vero e proprio gioiello. Sì, perché come avete avuto modo di capire si indosserà come un anello, ma avrà funzionalità davvero spettacolari. E l’attesa per vederlo dal vivo sta crescendo sempre di più. Sia i fan di Samsung che tutti gli appassionati sono davvero in ansia.
Ora, poi, c’è anche la data di produzione. Quindi, siamo davvero agli sgoccioli. Una volta iniziata questa fase, non bisognerà fare altro che attendere il lancio e l’immissione sul mercato. E tutti potranno indossare quel che sarà il futuro dei dispositivi wearable. Si potrà, praticamente, anche dire addio agli smartwatch in possesso.
Ebbene sì, non serviranno più. Si farà tutto con il proprio anello ed il proprio dito. Sarà davvero spettacolare. Certo, all’inizio bisognerà abituarsi, ma siamo sicuri che ci vorrà davvero pochissimo. Non mancheranno problemi, ma d’altronde ogni novità ha bisogno di essere metabolizzata dagli utenti. Non credete?
Allora, non ci resta altro che capire come saranno questi nuovissimi dispositivi che segneranno il passo degli indossabili. E, soprattutto, non ci resta altro che svelarvi quando entreranno in produzione. Non crederete ai vostri occhi, dato che Samsung vorrà fare tutto e subito. Pronti a scoprire i nuovi Samsung Galaxy Ring?
Samsung in volata: per i nuovi anelli smart super tecnologici c’è anche la data di inizio produzione.
Vi diciamo subito che, secondo le ultimissime indiscrezioni in giro per il web, questi device indossabili, veri e propri gioielli tecnologici, entreranno in produzione proprio questo mese di agosto. Sì, avete capito benissimo. Si vocifera che Samsung abbia già dato mandato ad un’azienda di costruire i circuiti integrati di questi anelli smart.
Samsung vuole far sì che anche questo dispositivo, al pari dei Galaxy Watch, sia inteso e classificato come dispositivo medico. Per fare ciò, però, c’è da attendere un po’ di tempo. parliamo di almeno un anno. Quindi, l’ipotesi più plausibile è che la multinazionale nordcoreana proceda senza richiedere questa certificazione.
Quindi i tempi si accorceranno. E a dimostrazione di questa seconda tesi, c’è una dicitura che è comparsa all’interno di un’applicazione dell’azienda. parliamo, ovviamente, di Samsung Health che fa riferimento proprio a questi anelli. Quindi, non ci resta altro da fare che attendere novità ufficiali da parte di Samsung, tenendo, però, d’occhio sempre le indiscrezioni!