Intesa Sanpaolo, con la mega offerta compri un MacBook a 50 euro I Possono farlo tutti seguendo questa procedura
Possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che i MacBook rientrano tra quelli che sono i dispositivi dei sogni di tantissimi utenti.
Ed ora, con una fantastica offerta di Intesa Sanpaolo, questo sogno si potrà realizzare ed a soli 50 euro. Sì, avete capito benissimo, uno dei tre maggiori Istituti di Credito italiani, consentirà a tutti di poter acquistare questo splendido device prodotto dalla Società di Cupertino. Questa volta non parleremo dei problemi che sono costretti ad affrontare gli utenti.
Certo, continuano ad esserci dato che il processo di digitalizzazione dei servizi va avanti, spedito come un treno a folle velocità. Le filiali fisiche e gli sportelli Bancomat, diventeranno sempre più miraggi e bisognerà, anche controvoglia, affidarsi ai servizi tecnologici della Banca. Quindi, prima si inizia ad utilizzare le App di home Banking e meglio sarà per tutti.
Anche se, a quanto pare, l’azienda metterà comunque in campo misure per far sì che le persone che ricusano la tecnologia, come le persone anziane, non abbiano grossi problemi. In pratica, si prevede che non scompaiano tutti i riferimenti sui territori. Ma stiamo sempre e comunque parlando di previsioni. Vedremo più in la cosa accadrà.
Ma torniamo all’offerta in vigore in questi giorni. C’è da dire che è proprio il caso di approfittarne, perché non si avrà più la possibilità di accaparrarsi un dispositivo simile, così performante, ad un prezzo mega assurdo come questo. Vediamo, allora, insieme, qual è la procedura da seguire per approfittare di questa promozione davvero senza eguali.
Intesa Sanpaolo: potete acquistare un MacBook Air 13” con chip M1 a un prezzo folle.
Ecco l’offerta che nessuno si aspettava. Potrete acquistare il MacBook Air 13”, venduto da MMN.it (Magnetic Media Network) con uno sconto davvero folle, quantificato in 230 euro. Ebbene sì, lo pagherete solo 999,00 euro anziché 1229,00 euro. In più, potrete richiedere anche un finanziamento completamente a tasso zero.
E potrete farlo XME Prestito Diretto senza anticipo. Vediamo come poter accedere a questo evento promozionale. Potrete farlo, innanzitutto, dalla banca on line. Entrate, loggatevi ed entrate all’interno della sezione “Prodotti dei partner a tasso zero”. Qui non dovrete fare altro che scegliere il prodotto ed accedere al finanziamento seguendo quanto riportato.
Potrete farlo anche direttamente dall’applicazione della banca. Una volta entrati al suo interno, bisognerà cliccare sul pulsante “Altro” in basso, sulla destra. Ed anche in questo caso troverete la sezione dedicata ai prodotti del partner a tasso zero. Per accedere al prestito XME, c’è bisogno di avere un conto corrente Intesa Sanpaolo da almeno 30 giorni.