Libretto postale smart, lo stanno facendo tutti: piace per questo dettaglio I Potrebbe convenire parecchio anche a te
Per quanto riguarda i libretti postali ci sono delle novità fantastiche che moltissimi utenti stanno cogliendo praticamente al volo.
Poste Italiane, infatti, ha messo su qualcosa di simile ad un evento promozionale. E quest’ultimo riguarda i Libretti Postali Smart. E pensate che i rendimenti sono anche abbastanza alti. Siamo nell’ordine del 3%, una percentuale di tutto rispetto, non credete? E, proprio per tale motivo, sono molti gli utenti che stanno correndo a sottoscriverli.
In realtà, abbiamo pensato a tutti voi e abbiamo messo su una guida alle proposte messe in campo da Poste Italiane. Queste, in realtà sono due ed entrambe convenienti. Una delle cose che varia tra le due proposte è il tempo. Dicevamo delle proposte. Vi sveleremo quali sono e come funzionano. In più vi forniremo altri numerosi dettagli.
Ovviamente, non si può prescindere dalla sottoscrizione del libretto postale. Lo diciamo in partenza a scanso di equivoci. Come abbiamo accennato poc’anzi, queste offerte sono due e non sono solo rivolte a chi è già cliente, bensì anche a chi vuole diventarlo. E questa è una cosa davvero importante poiché nessuno sarà escluso. Vediamo, allora, di cosa si tratta.
Libretto postale Smart, due offerte in perdibili: ecco le Supersmart.
Come abbiamo detto, le opzioni sono due e sono entrambi convenienti. La prima tra queste è la Supersmart Premium 300 giorni. Per sottoscriverla, c’è bisogno di versare sul Libretto posseduto o appena sottoscritto una cifra minima di 100 euro. Queste somme si possono versare tramite bonifici bancari, tramite assegni o anche depositando stipendi e pensioni.
Ed è su queste cifre che viene applicato il tasso di interesse annuo lordo del 3%. La durata di questa è di 300 giorni come si evince dal suo nome. Per aderire all’iniziativa è molto semplice. Basterà andare in una delle filiali di Poste Italiane o sul sito poste.it. In qualsiasi momento si potrà svincolare la somma immessa, anche prima della scadenza.
Pensate che su un versamento di mille euro, al termine del periodo si avrà un interesse di circa 19 euro. La seconda opportunità offerta da Poste Italiane è l’offerta Supersmart 180 giorni. Questa offerta non ha scadenza e può essere sottoscritta in ogni momento. Le modalità di sottoscrizione di questa offerta sono le medesime che abbiamo già visionato per quella precedente.
Dura, ovviamente, 180 giorni ed il tasso di interesse annuale lordo è dell’1,50%. Ovviamente, c’è bisogno di essere già titolari di un libretto smart. Ma, niente paura, perché anche in questo caso avrete la possibilità di aprire il Libretto in questione e poi di sottoscrivere questa fantastica offerta. Ve lo avevamo detto che si trattava di un’opportunità pazzesca.