Home » Samsung, concorrenza selvaggia alla Apple I Dai indietro un iPhone e hai 650€ di sconto sul Galaxy

Samsung, concorrenza selvaggia alla Apple I Dai indietro un iPhone e hai 650€ di sconto sul Galaxy

Galaxy Z Flip 5: ecco come Samsung dichiara guerra ad Apple (web) – www.themagazinetech.com

La multinazionale Samsung ha praticamente dichiarato guerra alla Apple con un’offerta davvero pazzesca che ha lanciato proprio in queste ore.

Ebbene sì, e questa offerta riguarda uno dei suoi nuovissimi device pieghevoli. Stiamo parlando di Samsung Galaxy Flip 5, un device da sogno, presentato e immesso sul mercato da pochissimo tempo. Ma questo evento promozionale non riguarda solo tale device, bensì anche uno della Apple. Sì, avete capito benissimo.

La battaglia è praticamente iniziata e Samsung sta cercando di ingolosire gli utenti della Società di Cupertino con un’offerta davvero fantastica. Per quanto riguarda il Galaxy Z Flip 5 ci sono davvero tantissime novità. Una su tutte riguarda lo schermo anteriore, quello da chiuso, per intenderci. Dovete sapere che è molto più grande rispetto a quello del suo predecessore.

Infatti, si è passati da uno schermo di 1,9 pollici ad uno di 3,4 pollici. E’ praticamente quasi il doppio. In questo modo, gli utenti potranno rispondere a mail, a messaggi WhatsApp senza dover per forza aprire il dispositivo. In più, il display interno è enorme. Parliamo, infatti, di un display da 6,9 pollici. Troviamo, poi, un chip Qualcomm Snapdragon 8 di seconda generazione.

Infine, ci sono delle fotocamere che vi permetteranno di realizzare degli scatti davvero fantastici in qualsiasi condizione di luce. Anche quelli notturni saranno da paura. In più, è compatibile anche con la ricarica wireless. Insomma, è uno smartphone da prendere in considerazione. E, soprattutto ora con questa promozione, bisognerebbe correre ad acquistarne uno.

Samsung Galaxy Z Flip 5: lo paghi 560 euro in meno se consegni un iPhone.

Ebbene sì, nel caso in cui decideste di acquistarne uno e siete in possesso di un iPhone, non vi resta altro da fare che precipitarvi ad acquistare il nuovissimo pieghevole della multinazionale sudcoreana. Attenzione, però, perché questa offerta è valida online. E, quindi, anche la procedura di scambio smartphone deve essere svolta interamente sul sito ufficiale di Samsung.

Galaxy Z Flip 5: ecco come Samsung dichiara guerra ad Apple (web) – www.themagazinetech.com

Vediamo, allora, come fare. Una volta collegati allo store ufficiale, scegliete, ovviamente, il device da acquistare e, poi, inserite l‘iPhone che vorrete scambiare. La procedura guidata vi semplifica la vita. Dovrete immettere il codice IMEI del device e, ovviamente, le sue condizioni attuali. In un batter d’occhio, Samsung ve lo valuterà.

E lo sconto arriverà direttamente all’interno del carrello. Fatto ciò non dovrete fare altro che procedere all’acquisto del pieghevole dei sogni. Attenzione, però, perché ci sono altre due condizioni da rispettare. Per ottenere il massimo dello sconto, dovrete consegnare a Samsung un iPhone 14 Pro Max. E la seconda condizione? Bisogna vivere nel Regno Unito o attendere e sperare che una promozione del genere arrivi anche da noi, in Italia.