Intesa Sanpaolo, meglio dei titoli di Stato: dopo questa novità tutti ci investono I Occhio devi farlo in fretta
Quando di parla di Banche, dei loro piani aziendali che prevedono una vera e propria rivoluzione digitale, si ha sempre molto timore.
Ebbene sì, perché tutti sappiamo cosa sta accadendo. Ma ci sono anche novità positive che offrono delle opportunità davvero fantastiche. Ed è anche questo il caso di uno dei maggiori Istituti di Credito italiani. Parliamo di Intesa Sanpaolo e delle notizie sul suo conto che fanno ben sperare i tantissimi utenti che sono in cerca di occasioni imperdibili di investimento.
Ma andiamo per gradi. La situazione economica attuale è, ormai, risaputa. C’è crisi e un altissimo tasso percentuale di inflazione che va a corrodere sia il potere di acquisto dei cittadini sia i loro risparmi custoditi all’interno dei conti correnti. E proprio per far fronte a questa inflazione dilagante, sia la Fed che la Bce alzeranno il costo del denaro.
E continueranno a farlo fino a quando l’inflazione non calerà drasticamente. In questo frangente, purtroppo, la politica monetaria risulta essere molto, ma molto restrittiva. In questi casi, per non perdere ulteriore denaro, una delle soluzioni migliori è quella di catapultarsi nel mondo degli investimenti.
Ovviamente, però, non bisogna investire tutto ciò che si possiede. Bisogna fare scelte oculate e sfruttare ogni situazione favorevole possibile. Basta prendere parte del denaro sui propri conti correnti ed investirlo in Btp che sono fonte certa di guadagno a medio e lungo termine. Ma c’è una notizia importantissima che riguarda Intesa Sanpaolo e va proprio in questo senso.
Novità importanti Intesa Sanpaolo: è il momento di farlo ed anche in maniera veloce.
Ebbene sì, è proprio questo il momento di investire, adesso che il costo del denaro sta aumentando in maniera vertiginosa. E la notizia bella arriverà quando il costo di quest’ultimo comincerà a scendere. Investire ora, nonostante possa sembrare qualcosa di folle, rappresenta la miglior scelta che si possa decidere di fare.
Ed ecco che entrano in gioco i titoli azionari ad alto rendimento. Risultano essere, addirittura più fruttuosi rispetto ai Btp a 30 anni. E tra questi spiccano, senza ombra di dubbio alcuna, i titoli bancari. E a farla da padrona sono quelli relativi proprio ad Intesa Sanpaolo. La cedola di quest’ultimi, arriverà in doppia cifra percentuale.
Anzi, si prevede che possa superare, addirittura, la percentuale del 10%. Ciò conferma che sia un titolo molto appetibile. Ma bisogna fare assolutamente in fretta, perché gli scenari economici possono cambiare da un momento all’altro. Quindi, nel caso in cui stiate decidendo se investire o meno in qualche modo, il consiglio è quello di farlo in fretta.