E’ finito da poco più di un mese il campionato di serie A, ma già si sta pensando al prossimo, con le operazioni di calciomercato.
Ed il pensiero non può che andare all’abbonamento alla piattaforma che consente di visionare le partite in streaming. Quella che detiene i diritti in esclusiva, come ben sapete è DAZN. Ovviamente, una volta sottoscritto il vostro piano di abbonamento, non vi consentirà soltanto di vedere la serie A italiana di calcio.
Infatti, gli abbonamenti comprendono anche tantissimi altri sport, nonché il calcio femminile. Insomma, possiamo dire che siano pacchetti completi. Quest’anno, poi, c’è una grandissima novità in arrivo, anzi, possiamo dire che sono praticamente due. La prima riguarda l’accordo tra DAZN e Tivùsat che consentirà di ampliare la platea di spettatori anche nelle zone in cui non c’è la fibra.
E, poi, la seconda novità che, secondo noi, farà felici un po’ tutti, consentirà di ottenere anche un buon margine di risparmio. Prima di parlarne, però, vi diciamo subito che, quest’anno, i piani di abbonamento saranno ben tre: Start, Standard e Plus. Ovviamente, hanno costi diversi ed hanno delle condizioni più o meno stringenti.
Tuttavia, per ognuno di questi piani di abbonamento, la società offre un’opportunità davvero fantastica a tutti gli utenti. La analizzeremo insieme, partendo dai vari piani di abbonamento, dalle loro caratteristiche e dai loro costi. E vi diremo anche come fare per ottenere un buon margine di risparmio che è tanto desiderato da tutti.
Innanzitutto, occorre capire le differenze tra i vari piani. Quello Start, che ha un costo mensile di 13,99 euro al mese, prevede la registrazione di 4 dispositivi, di cui 2 possono visionare i contenuti in piattaforma dalla stessa linea internet. Poi, c’è il piano Standard al costo di 30,99 euro al mese. In questo caso si possono collegare fino a 6 dispositivi di cui 2 possono guarda in contemporanea se collegati alla stessa rete.
Infine, c’è il piano Plus al costo di 55,99 euro mensili. In questo caso si possono collegare ben 7 dispositivi e due di questi possono visionare i contenuti offerti dalla piattaforma stando connessi a due linee diverse. Attenzione, però, prima di sottoscrivere uno di questi abbonamenti. Ebbene sì, perché c0’è possibilità di risparmio.
Da quest’anno, infatti, DAZN consentirà di usufruire dell’abbonamento annuale. Nel caso del piano Start si risparmierebbero ben 77 euro, mentre nel caso del piano Standard, il risparmio ammonterebbe a ben 190 euro in un anno. Infine, quando parliamo di piano Plus, il risparmio sale fino a 220 euro. Quindi, occhio ai dettagli per avere un ottimo margine di risparmio.