Intesa Sanpaolo, ristrutturi casa gratis grazie a questo servizio I È la soluzione più affidabile e conveniente
Se state pensando di ristrutturare la vostra abitazione, ma vi spaventa mettervi sulle spalle un finanziamento costoso, una soluzione c’è.
E dovete sapere che ad offrirla c’è uno dei maggiori Istituti di Credito italiani: Intesa San Paolo. Sì, avete capito benissimo. Come ben sapete, questa Banca è al centro delle attenzioni in questi ultimi giorni per alcuni servizi offerti e per delle opportunità fantastiche per famiglie ed Aziende. Basti pensare all’accordo sottoscritto con l’associazione nazionale pizzaioli.
Questo prevede sgravi fiscali per tutta la categoria ed anche per le aziende che fanno parte dell‘indotto. O anche alla vicinanza dimostrata da questo Istituto ai giovani ed alla loro istruzione. Pensiamo anche agli aiuti che arriveranno alle piccole e medie aziende italiane grazie alla collaborazione con la Cassa Depositi e prestiti.
Si parla di aiuti di miliardi di euro. E siamo arrivati nuovamente a quelli che sono gli aiuti alle famiglie di cui abbiamo parlato in apertura. Si tratta di un servizio pensato per loro affinché possano ristrutturare casa in maniera intelligente, sicura e, soprattutto, molto conveniente. C’è da dire che si potrà accedere a questo servizio senza accendere un finanziamento.
E’ un’occasione da cogliere assolutamente al volo perché crediamo che non ne ricapiteranno più. Per tale motivo, vi parleremo ampiamente di cosa si tratta e, soprattutto vi spiegheremo, per filo e per segno, come accedervi senza alcun rischio di sorta. Quindi, mettetevi comodi e prendetevi un po’ del vostro prezioso tempo. Ne varrà la pena.
Intesa Sanpaolo: una soluzione conveniente per ristrutturare casa.
In realtà, la Banca, offre due soluzioni. La rima è la cessione del credito senza finanziamento, mentre la seconda prevede sia la cessione del credito sia il finanziamento. Nel primo caso, il tutto si conclude con lo Stato d’avanzamento lavori e i cedenti saranno liquidati entro 5 giorni da quando i crediti si troveranno all’interno del cassetto fiscale della Banca.
Ovviamente, quando si richiede la cessione del credito, Intesa Sanpaolo farà i dovuti accertamenti del caso per capire se ci siano o meno i presupposti per procedere. Ed è anche ovvio che debba guadagnare, quindi non si otterrà il 100%. Nel caso di Superbonus c’è il recupero del 93%. Mentre se non si tratta di Superbonus, c’è una differenza di anni.
Nel caso in cui il recupero avvenga in 5 anni, si arriverà ad una percentuale di poco superiore al 90%, mentre in caso di recupero in 10 anni, la percentuale si attesterà all’80%. Certo, non si arriverà alla totale gratuità della ristrutturazione, ma è qualcosa di davvero conveniente da afferrare al volo per avere una casa nuova ed efficiente.