Apple, i fan dovranno aspettare per il nuovo iPhone, salta tutto I Non si aspettavano questa brutta sorpresa
Bruttissime notizie per tutti quegli utenti che erano e sono in attesa della nuova generazione degli smartphone della Società di Cupertino.
Ebbene sì, perché quello che sta girando sul web in queste ore è davvero qualcosa di inaspettato. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse accadere ed invece stiamo qui a parlarne. E non si tratta di indiscrezioni che possono avere o meno il loro fondamento. No, questa volta si parla di notizie fondate e, soprattutto, verificate.
Di indiscrezioni sulla nuova generazione degli smartphone Apple ne sono girate tantissime in questi mesi. In realtà, sono partite a pochissimi mesi da quello che è stato il lancio ufficiale degli iPhone 14. Pensate che, come ben ricordate, i leakers di tutto il mondo hanno iniziato a far circolare voci sin dalla fine di novembre dello scorso anno.
Alcune, poi, si sono rivelate abbastanza fondate, altre sono finite nel dimenticatoio. Poi, pian piano, con il passare dei mesi ed avvicinandoci sempre di più alla WWDC prima e al lancio della nuova generazione, poi, ecco che le notizie sono diventate maggiormente insistenti. Siamo venuti a conoscenza del design con bordi arrotondati e display più grandi.
Ed ancora, son venute fuori anche le colorazioni iconiche della nuova generazione tra cui spicca il rosso mattone. Purtroppo, però, non ci sono soltanto notizie positive, bensì, stanno circolando anche delle notizie negative che stanno letteralmente facendo strappare i capelli a moltissime persone, fornitori compresi.
Una sorpresa orribile: iPhone, è tutto rimandato.
Ebbene sì, ecco ciò che sta circolando in queste ultime ore e che riguarda la nuova generazione di iPhone attesa per settembre come da tradizione. Come ben sapete la caratteristica peculiare degli iPhone nuovi è lo schermo più grande. non varieranno le dimensioni effettive dei dispositivi. Quindi, il nuovo processo produttivo sta testando schermi più grandi con bordi curvi e ristretti.
Ed è proprio questo il problema. LG Display sta riscontrando difficoltà soprattutto per quanto riguarda le versioni Pro e Pro Max di questa nuova generazione. E sono moltissima a paventare l’ipotesi di uno slittamento ad ottobre del loro lancio, così come è già capitato nel recente passato alla Società di Cupertino.
Una bruttissima notizia per quanti stavano attendendo con ansia questi dispositivi. Attenzione, però, perché qualcuno pensa anche che ci sia la possibilità che vengano montati display Samsung su questi device e che, ovviamente, il lancio possa arrivare al momento stabilito. Al momento, però, spiragli di luce non ce ne sono.