Conti correnti, se sei sotto questa età ti conviene tantissimo I L’offerta di Intesa Sanpaolo è un grande assist
Un conto corrente gratis senza spese, se sei giovane devi aprirlo con l’offerta di Intesa Sanpaolo: non paghi nulla e hai anche carta di credito
I giovani in Italia hanno tante offerte da parte delle banche per avere un conto corrente conveniente. Gli under 35 possono scegliere Intesa SanPaolo con l’offerta XME, che offre il servizio praticamente in modo completamente gratuito. Intesa offre un canone gratis fino ai 35 anni di età, ma anche entro i 40 ci sono diversi modi per continuare ad avere offerte.
Per i giovani oggi è importante non avere ulteriori spese che creano pressione vista l’instabilità che aumenta anche oltre 35 anni. All’interno del pacchetto c’è il canone annuo gratuito invece dei 6 euro al mese, in più si può avere la carta di debito gratis, invece degli standard 1,50 al mese, e anche un eventuale rilascio di carta di credito in alcuni casi.
Per quanto riguarda il conto XME anche il prelievo è gratis in qualsiasi sportello fisico situato in Italia, con un’imposta di bollo che supera anche i 5mila euro, a carico del circuito bancario. Per quanto riguarda le persone che sono al limite dei 35 anni, c’è da sapere che si potrebbe ottenere il conto gratis fino ai 40 se si sfrutta la promo di Carta Giovani. Nel caso in cui si hanno meno di 40 anni si può aderire invece alla carta giovani nazionale.
Il conto gratuito Intesa SanPaolo è possibile prolungarlo fino ai 40 anni, ecco perché conviene
Una volta registrato il conto tramite App Io e dopo qualche firma direttamente in filiale il contratto diventa gratuito fino ai 40. Nel caso in cui si richieda un mutuo Domus si può ottenere il 50% di sconto sulle spese d’istruttoria. Aprire il conto è abbastanza rapido e si può fare online. La carta invece arriva a casa via posta dopo circa una settimana.
L’app del conto Intesa SanPaolo è una delle migliori in quanto regala anche la possibilità di avere un grafico mensile delle spese divise per area, in modo da valutare le uscite e le entrate monitorando le spese settimana per settimana.
Carte virtuali usa e getta, una possibilità con i conti Intesa SanPaolo per gli acquisti online
Consente anche la creazione di carte virtuali con un numero inventato sul momento (sia di durata che usa e getta) per usarla online per acquisti su siti “dubbiosi”, quindi carte differenti rispetto a quella di debito fisiche. Insomma, i vantaggi sono tanti e al momento sembra essere la soluzione più conveniente e duratura.