Samsung, il lancio del nuovo smartphone tra pochi giorni: è clamoroso I C’è già un modo per avere lo sconto di 150€
Finalmente arriva l’evento che tutti aspettavano: Samsung presenterà la nuova linea di smartphone che promette grandi novità
Ne abbiamo parlato molto anche qui su Themagazinetech.com e finalmente dopo tanti spoiler arriva davvero l’evento atteso. Samsung presenterà in Corea Del Sud la novità che ha smosso l’hype dei clienti: la nuova linea di smartphone pieghevoli. Sarà un vero e proprio ritorno a casa, considerando che l’azienda coreana di solito ha sparso l’evento in giro per il mondo, quest’anno invece ha scelto la sua casa madre per proporre la novità. Sarà un motivo in più per aspettare con impazienza l’evento?
Cosa ci sarà di così importante da mostrare tanto da aver spinto l’azienda a utilizzare questa strategia di business? Probabilmente si tratterà dei cellulari pieghevoli più performanti del momento, qualcosa che ancora non abbiamo mai visto e che potrebbe iniziare a traslare l’attenzione dagli iPhone dell’azienda concorrente, a un altro concetto di cellulare che torna a essere tanto piccolo da essere messo in tasca, ma apribile, e quindi ancora più grande di tutto ciò che fino ad ora è stato proposto sul mercato.
Tra gli spoiler che abbiamo già raccontato si parla di uno smartphone che potrà essere utilizzato sia da chiuso, con il piccolo schermo utile per mandare email al volo, sia da aperto, mentre prenderà le misure che superano anche gli smartphone già esistenti. Il 26 luglio ci sarà ufficialmente l’evento di presentazione.
Lo sconto considerevole della Samsung alletta i clienti, bisogna affrettarsi se si vuole pagare di meno le novità
Inoltre l’azienda ha deciso di dare uno sconto ingente a tutti coloro che preordineranno sul sito ufficiale l’articolo. Probabilmente i prezzi saranno molto alti, potrebbero anche superare i mille euro i modelli della fascia più alta della nuova gamma, ma Samsung ha deciso di attirare il pubblico con un primo sconto di 150 euro per tutti coloro che si sarebbero registrati.
Basta registrarsi sulla piattaforma mostrando interesse per Galaxy Unpacked e prenotando i nuovi prodotti Galaxy si riceveranno 150 euro di sconto sull’ordine e in aggiunta un paio di Galaxy Buds2 Pro dal valore di oltre 200 euro.
L’estrazione dei numeri vincenti per coloro che si iscrivono al sito Samsung
Coloro che inseriscono i loro nomi e indirizzi e-mail nel sito saranno anche inseriti in un’estrazione a premi in cui potrebbero vincere una carta regalo Samsung da 500 sterline da spendere per quello che vogliono. Insomma, l’azienda vuole superare la concorrenza, questo sembra chiaro, ora c’è da capire quali saranno le vere caratteristiche dei nuovi dispositivi e se saranno realmente così innovative come viene anticipato da ormai mesi.