Televisori, i clienti Samsung scoprono che ci sono oltre 100 canali nascosti I Ecco come vederli: meglio di Netflix
Negli utlimi anni, sono spuntate come funghi nei boschi, numerose piattaforme che offrono contenuti on demand in abbonamento.
Le conosciamo tutti e, soprattutto, siamo tantissimi che le utilizziamo. E per ognuna c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento, mensile o annuale che esso sia. Col passare del tempo, però, e con la crisi che c’è in giro, queste spese risultano essere troppo onerose. E si finisce col disattivare l’abbonamento sottoscritto.
Ovviamente, lo si fa a malincuore. Come ben sapete, la piattaforma più utilizzata, al momento, è sempre Netflix. Questo nonostante le numerosissime polemiche che l’hanno accompagnata in quest’ultimo periodo a causa del divieto immesso di condivisione delle password degli account con persone che non fanno parte dello stesso nucleo familiare convivente.
Ci sono state lamentele sui social, in particolare su Twitter, che sono sfociare in vere e proprie minacce di lasciare per sempre la piattaforma. Ma nessuno ha dato seguito agli sfoghi social, anzi, possiamo dire la battaglia è stata ampiamente vinta dal colosso americano che sta incamerando numerosissimi nuovi abbonamenti alla piattaforma.
Come abbiamo accennato, però, molti cittadini, non riescono a sottoscrivere un abbonamento per i contenuti in streaming e, quindi, non riescono ad usufruirne. Dovete sapere, però, che se possedete una smart Tv Samsung, non ce ne sarà più bisogno. Sì, avete capito benissimo. La multinazionale coreana ha pensato anche a questo aspetto ed offre un servizio fantastico.
Tanti canali segreti offerti da Samsung sui propri televisori: e sono presenti di default.
Ebbene sì, avete capito proprio benissimo. Sono presenti su tutti i televisori a marchio Samsung, purché prodotti dal 2016. Sono oltre 100 canali e sono racchiusi in un’applicazione presente di base, sin dalla produzione dei dispositivi, sui televisori. Ed oltre tantissimi contenuti in streaming, ci sono anche tantissimi programmi in diretta.
Stiamo parlando di Samsung Tv Plus. Pensate che, al suo interno, all’interno di questa applicazione, ci sono ben 100 canali che trasmetto la propria programmazione in diretta. In più gli utenti possono usufruire di spettacoli originali ed esclusivi. Per non parlare, poi, dei tantissimi film e dell’enorme quantità di serie tv presenti.
E no, se state pensando che tutto questo ha un costo, vi state sbagliando di grosso. Il servizio offerto da Samsung è totalmente gratuito. Certo, avete ragione, si tratta di qualcosa tenuta ben nascosta, segreta. E proprio per questo motivo abbiamo pensato di rivelarvela, in modo che possiate usufruirne e, magari, pensare di disdire i vostri abbonamenti per i servizi in streaming.