Netflix, la nuova serie ti toglie il sonno: il futuro che ci attende sarà questo I C’è da disperarsi: incubo robot già reale
Netflix torna a far parlare di sé e, questa volta, gli utenti della piattaforma sono davvero spaventati, terrorizzati da quanto può accadere.
E non stiamo parlando di una ulteriore stretta sulle password e sulla condivisione degli account. No, questa c’è già stata Netflix non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, di vietare qualsiasi condivisione. Anche perché sarebbe assurdo non poter visionare contenuti in piattaforma anella stessa abitazione con lo stesso account.
E non fa paura neanche la politica di chiusura di alcune serie Tv che pure hanno riscosso enorme successo tra gli utenti. Eppure Netflix le ha chiuse, forse perché le aspettative su queste erano molto più alte. Quindi ha ritenuto non fosse affatto remunerativa la prosecuzione della messa in onda e soprattutto la realizzazione di una seconda stagione.
Ma allora cosa è che sta facendo così paura agli utenti della piattaforma di streaming più utilizzata al mondo? Perchè hanno paura del futuro? Il problema è stato rilevato in una nuova serie che sta generando degli incubi assurdi negli utenti. La loro mente è praticamente invasa da questa e non sta consentendo loro di dormire.
Non riescono proprio a chiudere occhio. E c’è da dire che non hanno affatto tutti i torti. E’ qualcosa di davvero spaventoso che, se dovesse accadere nella realtà, segnerebbe la fine del mondo intero e l’estinzione dell’umanità. Vediamo, allora, insieme, di quale serie si tratta e, soprattutto, quale oscuro argomento tratta.
La nuova serie Netflix sta terrorizzando proprio tutti gli utenti: hanno paura del futuro che li aspetta.
Ebbene sì, la nuova serie fa paura. Si chiama Killer Robot e, dopo tanta curiosità, è la principale responsabile delle notti insonni e degli incubi degli utenti che hanno iniziato a visionarla. E’ un documentario che molti stanno ritenendo davvero agghiacciante. E’ una serie divisa in quattro puntate e racconta dell’Intelligenza Artificiale e dei Robot.
O meglio parla di robot alimentati dall’Intelligenza Artificiale. Nella prima puntata si parla di un macchinario salvavita che, però, durante la notte ha inventato ben 40 mila nuove armi chimiche. Un vero e proprio incubo per chi ha visto questa puntata. Sono riaffiorati alla mente i ricordi che ormai erano vaghi di Terminator.
Per molti, la fine, a causa dell’Intelligenza Artificiale è davvero vicina. Sono tante le minacce portate da quest’ultima e nessuno più potrà dormire sereno dopo la visione di questa serie. Gli incubi sono e saranno ricorrenti. I robot alimentati dall’AI fanno davvero paura per ciò che possono fare, per le azioni malevole che possono commettere e per le guerre che possono combattere.