Unicredit, l’occasione è ghiotta: tanti nuovi investimenti I Con l’aumento dei tassi di interesse ci guadagni di più
Eccoci a parlare, nonostante ci sia un periodo di crisi molto, ma molto forte, di opportunità ghiotte offerte dai vari Istituti di Credito.
Ovviamente, parliamo dei gruppi bancari presenti sul territorio italiano. Tra questi, le opportunità maggiori, rivolte ai risparmiatori, sono quelle offerte da Unicredit. Questo, come ben sapete è uno dei tre maggiori gruppi presenti ed operanti nel nostro Paese. E’ in atto una vera e propria campagna di suggerimenti, rivolta ai clienti.
E questa tenta di combattere quella che è la crisi globale e gli alti tassi di inflazione che, come ben sapete, è la responsabile maggiore del depauperamento dei risparmi all’interno dei conti correnti. Pensate che si sta vivendo una vera e propria patrimoniale non varata da alcun Governo. Ebbene sì, quello che più si temeva è arrivato.
Il prelievo forzoso dai conti correnti. Ma non è dello 0,6% ed una tantum come quello avvenuto nel 1992 per ripianare il debito pubblico italiano. Bensì, i risparmiatori stanno vivendo il dramma di un prelievo forzoso e mensile dello 0,56% a causa dell’alto tasso di inflazione presente nel nostro paese. E’ una patrimoniale monetaria.
Ecco perché, in un contesto del genere, la notizia che riguarda Unicredit e delle sue possibilità di investimento offerte, è davvero qualcosa di realmente importante. Si tratta di una boccata d’ossigeno per tutti gli utenti ed anche un modo per investire i propri risparmi, non tenerli alla mercé dell’inflazione e, magari, guadagnare una bella sommetta.
Unicredit, fonti di investimento “fatte in casa” proposte agli utenti: è il momento di agire.
Come più volte ribadito dal suo Head of group investment & protection products, Claudia Vacanti, Unicredit offre ai suoi clienti prodotti di investimento importanti, diversificati che riescono a cogliere i guadagni, ma allo stesso tempo sono strumenti oculati in vista della possibilità della sempre probabile volatilità di questi tempi di crisi.
E sono ben 18 i prodotti di “casa” Unicredit sotto un unico nome: “Onemarket“. Ci sono comparti obbligazionari, ma anche prodotti azionari. Come abbiamo già avuto modo di accennare, questo è il momento giusto per investire parte dei propri risparmi. L’offerta del colosso Bancario capita praticamente a fagiolo.
Infatti, in questo periodo, stanno aumentando i tassi di interesse. E ciò significa una sola cosa: ampi margini di portare a casa dei guadagni. Quindi, il nostro consiglio è quello di approfittare di questa importantissima opportunità che si para dinanzi in un momento storico difficile come quello che si sta vivendo da un po’ di tempo, ormai.