Google Maps, puoi spiare dove si trova una persona senza farti scoprire I Non ti inganna più nessuno
Diciamoci la verità, essere spiati non fa mai piacere, ma spiare altre persone a loro insaputa, è un po’ il sogno di tanti utenti.
Non ci nascondiamo dietro a un dito. Anche a noi piace spiare. Ma non ditelo a nessuno. E sappiamo che, anche in cuor vostro, avete questo desiderio. Soprattutto nel caso in cui si tratti di una persona di vostro interesse. Magari state frequentando una persona e volete capire se è quella giusta. O, magari, si tratta già del vostro partner di vita.
Vorreste sapere cosa fa, dove si trova, quali siano i suoi spostamenti. E’ difficile saperlo. Potrete venirne a conoscenza solo nel caso in cui questo attivi la condivisione della sua posizione. Ciò può avvenire su WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di Meta. Ma deve essere una sua decisione. Non si può mica spiare qualcuno contro la sua volontà?
Ci sarebbero i presupposti per essere passibili di denuncia per molestie e stalking. Però, c’è da dire che un trucchetto valido che vi permetterà anche di restare anonimi, esiste. Nessuno più potrà ingannarvi. Riuscirete a conoscere la posizione di chiunque vogliate in modo tale da controllare luoghi visitati e spostamenti.
Non servono strumentazioni professionali. Non dovrete pedinare nessuno. Starete belli comodi a casa vostra o davanti ad un bar a sorseggiare qualcosa di fresco e rilassante. Servirà soltanto il vostro smartphone, Google Maps e un sito internet sconosciuto ai più. Faranno tutto loro. L’unica vostra fatica sarà quella di tenere il vostro smartphone tra le mani.
Ecco il trucco per conoscere la posizione di qualcuno in tempo reale ed in totale anonimato.
Come abbiamo già accennato, non servirà nient’altro che il vostro smartphone. La prima cosa da fare è scegliere tra le immagini offerte da Google, quella che più si adatta ai gusti della persona da tenere sott’occhio. Fatto ciò, dovete copiare il suo link. Aprite una nuova scheda all’interno del vostro browser. Ed ecco che arriva il momento del sito internet!
Cercate IPLogger, aprite il sito ed incollate il link dell’immagine nell’apposito spazio dedicato. Create lo shortlink, copiatelo ed inviatelo, magari su WhatsApp alla persona da controllare! Ed appena questi cliccherà sul link da voi inviato, ecco che avverrà la magia! Potrete individuare, senza fatica, la sua posizione esatta.
In più, se vi recate nuovamente su IPLogger avrete accesso a numerose altre informazioni come l’indirizzo IP o gli indirizzi IP dai quali si è collegata la persona, la località in cui si trova e tutti i suoi spostamenti in tempo reale. Il tutto senza che questa se ne accorga. Una vera e propria figata da utilizzare, però, con cautela. Come abbiamo già accennato, spiare non è legale!