Netflix, utenti sconvolti: non sapevano che c’è la versione gratuita I Film gratis e serie tv illimitati
Mentre si discute ancora sulla bontà del divieto di condivisione delle password da parte di Netflix, c’è una cosa che può cambiare la vita.
Ebbene sì, ve la stravolgerà totalmente. Non crederete ai vostri occhi. Se la doveste scegliere, avrete un risparmio enorme. Come abbiamo accennato poco fa, c’è ancora il dibattito circa la bontà o meno della scelta operata da Netflix. Nessuno potrà condividere la password con membri esterni al proprio nucleo familiare convivente.
Le strade da percorrere sono due. La prima è quella di continuare ad usufruire della condivisione, ma a fronte di un pagamento ulteriore di 4,99 euro al mese. La seconda, invece, è quella di sottoscrivere un nuovo abbonamento. E di tagli di abbonamento ce ne sono ben quattro. Si va dal piano base con pubblicità sino al piano premium.
Il piano base con pubblicità è quello di recente introduzione. E’ quello più economico in assoluto per quanto riguarda l’ecosistema Netflix. Costa soltanto 5,49 euro al mese e c’è da sopportare soltanto un po’ di pubblicità durante la visione dei vostri contenuti preferiti. ma se vi dicessimo che c’è qualcosa che vi potrebbe far risparmiare molto?
In realtà, non otterreste solo del risparmio. Riuscireste a vedere ciò che più desiderate in maniera totalmente gratuita. Dovete sapere che ci sono numerosissimi titoli in programmazione che non vi faranno assolutamente rimpiangere la piattaforma streaming Netflix. Pronti a scoprire di cosa si tratta?
Ecco la versione gratuita per tutti: film, serie tv e documentari senza limiti né restrizioni.
E di titoli e contenuti ce ne sono davvero tantissimi. Uno di quelli che ci sovviene alla mente è, certamente, Il cattivo poeta, film incentrato su Gabriele D’Annunzio. Se, poi, siete dei nostalgici del cinema anni ’90 del secolo scorso, ecco che possiamo consigliarvi Robocop 3. In più, andando a ritroso nel tempo, troverete tutto Charlie Chaplin.
C’è anche una sezione in cui potrete ritrovare numerosi titoli che sono ispirati a delle storie vere, realmente accadute. Insomma, c’è tutto. E potete usufruire di questa piattaforma in maniera totalmente gratuita e da ogni device in possesso. Potrete collegarvi dallo smartphone, dalla smart tv, dal tablet. Basta un solo account ed il gioco è fatto.
Siete curiosi di sapere quale sia la piattaforma? E noi ve lo diciamo! Vi stiamo parlando di RaiPlay. Ed oltre a numerosissimi titoli, italiani e stranieri, avrete la possibilità di vedere tutte le trasmissioni in diretta dai palinsesti delle reti Rai. Insomma, un account gratuito che offre milioni di possibilità. Una vera e propria alternativa a piattaforme streaming come Netflix.