Streaming, il trucco (legale) per vedere Netflix e Disney Plus gratis | Lo stanno facendo tutti, non hai problemi per anni
Avere un account in abbonamento sulle varie piattaforme che offrono contenuti on demand è diventato, ormai, qualcosa di imprescindibile.
Nonostante le polemiche di quest’ultimo periodo, sono tantissimi ancora gli utenti che sono abbonati a Netflix e, molti, sono quelli che, dopo il divieto di condivisione delle password, sono passati alla sottoscrizione di un account proprio. Anche Disney+ ha tantissimi utenti che hanno sottoscritto un abbonamento in piattaforma.
Per non parlare, poi, di quelli che, abbonandosi al servizio Prime di Amazon, che permette spedizioni gratuite ed in un sol giorno lavorativo, usufruiscono anche dei contenuti offerti dalla piattaforma Prime Video. In tutte queste piattaforme menzionate, ci sono anche numerosissimi titoli originali. Potremmo continuare a menzionarne.
Come Sky, che consente di visionare anche lo sport oltre a documentari e film. Oppure, potremmo parlare di Dazn che offre soltanto spettacoli sportivi. La lista sarebbe lunghissima. Quello che a noi interessa, invece, è che, per ogni piattaforma c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento. E, in alcuni casi, si arriva a cifre esorbitanti ogni mese.
In questi tempi di crisi non è affatto conveniente una cosa del genere. Dovete sapere, però, che un trucco per vederle gratis c’è. Attenzione, però, perché non vi stiamo parlando di qualcosa di illegale. Non lo faremmo mai. Si tratta di un trucchetto legale che vi consentirà di visionare i contenuti on demand senza cacciare neanche un euro.
Ecco il trucco super legale per vedere i contenuti in streaming.
Se non si vuole rinunciare affatto a visionare film, serie tv e documentari in Tv, ma non si ha la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per ogni piattaforma esistente, c’è un trucchetto che vi consentirà di vedere tutto ciò che volete ed in modo del tutto gratuito. Questo trucchetto si divide in tre filoni.
Il primo riguarda il vostro Smart Tv. Se possedete uno di marca LG o Samsung, dovete sapere che, all’interno del loro software ci sono dei canali aggiuntivi. Per quanto riguarda LG ci sono gli LG Channels, mentre per quanto riguarda Samsung, c’è Samsung TV. Il secondo ed il terzo filone, riguardano entrambi due servizi di streaming gratuiti.
Il primo è Pluto Tv, raggiungibile gratuitamente da qualsiasi device. Il secondo, invece, è Freevee di Amazon. Questa è un’ottima alternativa totalmente gratuita, invece, ad Amazon Prima Video ed è anche fortemente in crescita. Ecco a voi spiegato il trucco legale, che si triplica addirittura, per ottenere contenuti in streaming gratuitamente.