La ditta di telefonia mobile Samsung potrebbe fare un passo indietro sulle nuove uscite: arrivano gli spoiler su quella che sembra essere una strana scelta non compresa dagli acquirenti
Tutti in attesa per le nuove uscite dell’anno Samsung Galaxy S23. Il marchio sembra aver preso quota grazie all’uscita della sua linea flip che diventerà ancora più performante con le novità che stanno per arrivare.
Il cellulare pieghevole sembra una rivoluzione in un settore che aveva ormai finito le idee: ad oggi la maggior parte degli smartphone è talmente similare alle marche competitors che è anche difficile fare una netta distinzione. Samsung invece è riuscito a sbloccare un settore ormai intasato grazie al mescolamento del vecchio col nuovo, adattando l’apertura a flip a uno schermo touch perfettamente funzionante e senza curve una volta aperto.
Un traguardo che ha portato anche le altre aziende a fare concorrenza, come Google, ma anche Motorola. Insomma, ci saranno diversi riposizionamenti delle aziende perché lo smartphone è uno strumento destinato a cambiare. La nuova uscita del Samsung Galaxy si sta vivendo con molta ansia perché i fan del marchio sono impazienti di capire quali saranno le novità, purtroppo invece sembrano arrivare brutte notizie.
Sono arrivati nuovi spoiler per quanto riguarda le uscite che arriveranno a breve, spoiler che hanno creato non poche polemiche sui forum. Samsung potrebbe fare un passo indietro sui processori della nuova gamma Galaxy, motivo per cui probabilmente quel lancio tanto desiderato non sarà poi così soddisfacente.
Quando Samsung ha rivelato la sua nuova gamma di dispositivi Galaxy S23 all’inizio dell’anno, tutti pensavamo che fosse la fine della sconcertante struttura di lancio dell’azienda, adesso le opinioni sono differenti. La maggior parte della precedente serie S di punta di Samsung è stata spedita con processori diversi a seconda della regione in cui sono stati acquistati, il che ha creato non poca confusione nei consumatori.
Si parla di chip Exynos di Samsung meno performanti arrivati nel Regno unito, rispetto a quelli arrivati negli Stati Uniti, gli Snapdragon di Qualcomm. A quanto pare anche questa volta potrebbe essere fatta questa divisione e a qualcuno capiterà il chip Exynos, meno performante. Questa stramba scelta sta stretta ai consumatori che infatti hanno espresso non poche perplessità sul web.
Uno dei motivi per cui questo potrebbe essere un cambiamento sgradito è che il chip Snapdragon di Qualcomm è ora diventato un marchio fidato e noto, oltre ad avere un’efficienza maggiore. Al momento la polemica continua ma l’azienda non si è ancora pronunciata sulla questione.