Home » Unicredit, condizioni agevolate per conti correnti e commissioni scontate I Solo se fai questi lavori: in tanti esultano

Unicredit, condizioni agevolate per conti correnti e commissioni scontate I Solo se fai questi lavori: in tanti esultano

Unicredit: condizioni agevolate per numerosi utenti appartenenti ad una categoria di lavoratori (web) – www.themagazinetech.com

In questo periodo di crisi profonda, qualsiasi notizia positiva deve essere messa in risalto per riaccendere la fiamma della speranza.

Certo, poi, questa fiamma deve essere tenuta vita. Ma crediamo che Unicredit abbia fatto dei passi da gigante in questo senso. E fiamma è proprio il termine giusto da utilizzare dato che ha molto a che fa con i lavori a cui sono rivolte le enormi agevolazioni previste dall’Istituto Bancario. Ma andiamo per gradi. Come sanno, ormai, tutti, i problemi in italia sono enormi.

La crisi economica ha invaso prepotentemente tutti, famiglie ed imprese, piccole o grandi che esse siano. I prezzi di beni e servizi sono aumentati a dismisura, costringendo tutti a ridimensionare le esigenze di vita quotidiana. Non bastano più gli aiuti forniti dallo Stato e il tasso di inflazione, ormai, è arrivato a toccare le stelle.

Anche sul fronte bancario non va assolutamente meglio. I tassi sui conti correnti sono ai minimi storici, mentre quelli sui mutui variabili sono aumentati. Neanche la Bce ha potuto nulla, nonostante i numerosi consigli inviati. Una situazione davvero tragica anche per molte aziende che sono sull’orlo del fallimento, mentre alcune già hanno chiuso i battenti.

Finalmente, ad oggi, sembra sia arrivata una bellissima notizia proprio per queste aziende. O meglio, parliamo di alcune aziende ed alcuni lavoratori. Questi possono tornare a respirare grazie ad un accorso, ad una partnership siglata da Unicredit, uno dei maggiori istituti bancari italiani. Vediamo, insieme, di cosa si tratta.

Unicredit e Avpn: accordo siglato per condizioni agevolate e sgravi.

E’ una bellissima notizia quella che stiamo per darvi e riguarda un accordo appena concluso. Quest’ultimo prevede canone mensile gratuito ed azzeramento dei costi dei bonifici effettuati tramite App e Internet per un anno. Inoltra, c’è l’installazione gratuita del terminale. Ciò vale per l’apertura di nuovi conti correnti con Unicredit.

Accordo siglato tra Unicredit e Avpn (web) – www.themagazinetech.com

Ed oltre quanto già accennato, questi utenti avranno canoni e commissioni speciali per i servizi di pagamento tramite Pos. L’accordo è stato siglato da Unicredit e Avpn, l’Associazione verace pizza napoletana. Quindi tutte le pizzerie affiliate all’associazione e quanti operano all’interno della stessa filiera ne potranno usufruire.

Piena soddisfazione da parte dell’associazione e di tutti gli affiliati per questo accordo siglato da pochissimo. E’ un enorme passo in avanti per aiutare le aziende a combattere la crisi e l’inflazione crescente. Anche Unicredit è soddisfatta dell’accordo che segue la strada, intrapresa dall’Istituto, della valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche italiane.