Tariffe telefoniche, se hai questa età o più ci sono offerte incredibili I Approfittane: hai tempo fino a luglio
Luglio non smette mai di impressionare grazie ad offerte super e campagne promozionali che lasciano tutti gli utenti piacevolmente sorpresi.
Non si tratta di volantini dei negozi di elettronica di consumo, né di spettacolari promozioni su device come smartphone, laptop, o elettrodomestici. Di queste ce ne sono davvero tantissime, ma non ne parleremo. Quello di cui vogliamo informarvi, invece, è di alcune tariffe telefoniche da paura riservate ad una clientela ben precisa.
Ebbene sì, dopo i numerosi aumenti, tramite rimodulazioni unilaterali del contratti, da parte dei provider, ecco arrivare, in questo mese di luglio, delle offerte davvero incredibili. Bisognerebbe approfittarne sin da subito in modo da poter risparmiare un po’ di soldini in bolletta alla fine di ogni mese.
Ce ne sono tantissime e tutte prevedono due opzioni. C’è sia l’opzione solo voce che voce ed internet. Ovviamente, parliamo di tariffe telefoniche di rete fissa. E, come abbiamo già accennato, sono rivolte ad un pubblico ben preciso. Il requisito fondamentale per la sottoscrizione di queste tariffe è sicuramente l’età. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Ghiotta opportunità per gli over 60: offerte strepitose sulle tariffe telefoniche di casa.
Iniziamo subito, poiché sono davvero tantissime. Partiamo da WindTre che, per gli over 65, ha pensato a ben due tariffe. La prima è Voce Più che prevede chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionale ad un costo mensile di 17,99 euro. Ma se avete bisogno anche di Internet, c’è Super Fibra. Questa include anche la connessione illimitata a 26,99 euro al mese o a 22,99 euro al mese se già clienti mobile.
Passiamo, ora, a Poste Mobile che per gli over 60 mette a disposizione PosteMobile Casa Facile. Le chiamate verso i numeri fissi sono incluse, ma quelle verso i cellulari sono a consumo. Il telefono è incluso ed il costo è di 14,90 euro al mese. Inoltre, c’è, a 19,90 euro al mese, PosteMobile Casa con chiamate sia verso fissi che verso cellulari nazionali incluse, così come il telefono.
Poi c’è Vodafone che mette a disposizione due tariffe per questi utenti: Tutto Facile Fisso e Internet Unlimited. La prima ha un costo mensile di 19,90 euro o 14,90 euro per i clienti Vodafone mobile. Include chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili ed il telefono Vodafone Classic. la seconda, invece, propone un costo di 24,90 euro al mese o di 22,90 euro se già clienti mobile. E qui, oltre le chiamate, è inclusa anche la connessione in fibra FTTH.
Anche Tim si fa trovare preparata con TUTTO VOCE Special a 22,50 euro al mese che include chiamate verso tutti i numeri nazionali e con TIM WiFi Power Smart a 29,90 euro al mese. Alle telefonate, si aggiunge anche la connessione in fibra FTTH. Infine, c’è Iliad con Iliadbox che offre chiamate illimitate verso numeri nazionali fissi e mobili e internet a 19,99 euro al mese se già clienti dell’azienda. Altrimenti il costo mensile sarà di 24,99 euro al mese.