Ancora novità sul prossimo iPhone 15, una nuova ondata di spoiler sono giunti fino all’Italia dalla Cina, a quanto pare ci saranno nuovi colori ad appassionare acquirenti
Sull’iPhone 15 sono arrivati già tantissimi spoiler, l’attesa inizia a pesare per gli appassionati, ma a quanto pare sarà una vera e propria sorpresa. L’iPhone 14 non è riuscito a entusiasmare abbastanza in quanto molto similare al modello precedente, non ha apportato delle modifiche molto evidenti e alla fine nonostante sia stato ben venduto non ha fatto numeri da capogiro.
La novità 15 invece dovrà essere una serie molto più rivisitata. Prenderà colori dalle linee precedenti ma ne aggiungerà dei nuovi. Secondo gli spoiler arrivati dalla Cina, il nuovo dispositivo avrà una porta C uniformandosi a quelli che sono i parametri degli altri Android, a quanto pare anche controvoglia perché la Apple aveva lavorato molto per avere un attacco differente che lo distinguesse.
Sui pc il cambiamento era stato fatto già anni fa, adesso arriverà anche per gli smartphone nonostante l’azienda avesse già detto in passato di aver evitato fino all’ultimo di uniformare l’attacco perché grazie alla sua diversità poteva assicurare ai suoi clienti una qualità superiore.
Oltre al cambio dell’attacco ci saranno novità anche sul materiale. A quanto pare diventerà una scocca in titanio, molto più leggera ma anche più resistente alle cadute, a differenza dei materiali di adesso che tendono ad intaccarsi in caso di cadute più brusche.
Insomma, universale, colorato e resistente, queste saranno le caratteristiche del nuovo smartphone. Per quanto riguarda il colore si spoilera che sarà possibile ritrovare nella linea un cremisi scuro ma anche un verde menta, riprendendo la linea del 12 e molto probabilmente la gamma di colori si amplierà.
Sui colori del tutto nuovi ci sono ancora voci completamente opposte, si parla di un rosa shock, molto intenso ma anche di una diversa colorazione di blu oltremare. Per avere certezza sulla gamma intera di colori bisognerà aspettare qualche indicazione più precisa, al momento però si può già assicurare che la linea sarà ampliata e che Apple ha voluto accontentare i suoi consumatori con i colori più richiesti in questi ultimi anni. Alcune foto che arrivano dalla Cina sembrano mostrare un’ipotetica scala di colori che verrà presentata ma non è quella definitiva quindi non si hanno ancora certezze a riguardo.