Home » Amazon Prime Day, il trucco per accedere agli sconti senza iscriversi al servizio Premium I Provalo subito, è semplicissimo

Amazon Prime Day, il trucco per accedere agli sconti senza iscriversi al servizio Premium I Provalo subito, è semplicissimo

Amazon prime Day 2023 (web) – www.themagazinetech.com

Sta arrivando il periodo più atteso dell’anno per tutti gli utenti che frequentano abitualmente la piattaforma e-commerce Amazon.

Stiamo parlando di Amazon Prime Day, l’evento promozionale che si terrà l’11 e il 12 luglio prossimi. E ci saranno tantissimi prodotti in offerta. Parliamo di device come smartphone, laptop, ma anche tantissimi prodotti ed elettrodomestici per la casa. Insomma, tutto ciò che si trova di solito in piattaforma, verrà proposto a prezzi davvero fantastici.

Condizione necessaria per ottenere questi sconti è aver sottoscritto un abbonamento Prime alla piattaforma. Questo, come ben sapete, da diritto alle consegne gratuite in un giorno lavorativo. Inoltre, quanti hanno sottoscritto questo abbonamento, dal costo mensile di 4,99 euro, hanno anche la possibilità di fruire di altri servizi.

Tra tutti, ricordiamo la possibilità di visionare contenuti on demand, come film, serie tv e documentari su Prime Video. E c’è da dire che ci sono anche numerosissimi titoli originali. Insomma, possiamo concludere che sia un servizio economico, ma che offre numerose ghiotte opportunità. Poi, per i clienti Prime, c’è un’altra cosa da sapere.

Infatti, scaricando Amazon Photos e caricando un solo contenuto, tra foto e video, si accederà ad un buono sconto da 15 euro su ordini di almeno 30 euro durante l’evento promozionale. Ma se non si è sottoscritto l’abbonamento? Come fare per ottenere le promozioni di Amazon prime Day senza dover pagare il costo mensile o annuale? E’ molto semplice, c’è un trucco davvero fantastico.

Ecco il trucco che vi farà accedere agli sconti senza abbonamento.

Ebbene sì, grazie a questo trucchetto semplice, veloce e , soprattutto, geniale, riuscirete a non pagare neanche un centesimo derivante dalla sottoscrizione dell’abbonamento Prime. Diciamo che bastano poche e semplici mosse per fruirne. Non costa affatto alcuna fatica. Vediamo, allora, insieme come procedere.

Approfitta dei vantaggi dell’evento promozionale: consegne gratuite ed in un sol giorno lavorativo (web) – www.themagazinetech.com

Il conto alla rovescia per il Prime Day è iniziato. Mancano davvero pochissimi giorni. E molti utenti si stanno chiedendo come ottenere questi vantaggi senza sottoscrivere un abbonamento che, anche se economico, va ad incidere molto sulle finanze già corrose dalla crisi. Ebbene, vi diciamo che la soluzione ideale è proprio sottoscrivere l’abbonamento, ma usufruendo della prova gratuita.

Dovete sapere che questa dura ben 30 giorni. Ed avrete le stesse possibilità degli utenti che pagano per ottenere questi servigi. Insomma, create un account, usufruite del periodo di prova totalmente gratuito e, dopo aver acquistato durante gli Amazon prime Day, vi basterà cancellare definitivamente l’account appena creato. Più facile di così!