Instagram: stanco di passare le notti a fare scroll? Il nuovo aggiornamento ti salva la vita I L’attesissima svolta
Instagram è la piattaforma social più fotografica che ci sia, dati i numerosi contenuti pubblicati giorno dopo giorno dagli utenti.
Sono tante le foto che si possono ammirare al suo interno. Si va da meravigliosi tramonti ad albe incantate, fino ad arrivare a paesaggi mozzafiato. Non mancano, però, elementi di romanticismo puro. ovviamente, non possiamo non menzionare quelli che sono tutti i video realizzati da tantissimi utilizzatori.
Ce ne sono davvero di tantissime tipologie. Andiamo dai video che raccontano viaggi e pubblicizzano località poco conosciute, ma che si rivelano ricche di sorprese. E, poi, ci sono tantissimi creator che pubblicano le loro ricette di piatti tradizionali, tipici della loro terra. Basterà seguirli passo dopo passo per ottenere un piatto fantastico.
Ed ancora trucchi per fan funzionare al meglio i dispositivi elettronici in possesso. O anche trucchi che riguardano funzionalità poco conosciute, ma che, se messe in pratica, risultano essere davvero utili ai fini della fruizione di smartphone, tablet, laptop. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Basterà soltanto scrollare.
E farlo fino a quando non ci si trova dinanzi il contenuto giusto. Sono tantissimi quelli che scrollano alla ricerca del video o della foto perfetti anche di notte. Si finisce sempre, poi, con l’addormentarsi con lo smartphone tra le mani. Dovete sapere, però, che c’è un nuovissimo aggiornamento di Instagram che vi aiuterà a “salvarvi“.
Meta pensa a tutto e tutti: ecco un nuovo ed atteso aggiornamento della sua piattaforma social, Instagram.
Diciamoci la verità, sono pochi quelli che non hanno questa abitudine. Ci si mette a letto e, per addormentarsi il prima possibile, si inizia a scrollare Instagram. Una foto di qua, un video di là senza disdegnare i Reel e le Storie. E va a finire o che ci si addormenta con lo schermo in faccia o che si arriva alle 4 del mattino ancora svegli.
E, soprattutto, con gli occhi aperti, spalancati, sbarrati. ma niente paura. Ecco che è arrivato un aggiornamento Instagram che impedirà, fortunatamente, tutto questo. In pratica, questa funzionalità sarà attiva solo di notte e darà quella che possiamo definire una scossa agli utenti che guardano Reel nel proprio letto.
In pratica, la piattaforma, dopo un certo tempo trascorso a scrollare, vi inviterà a chiuderla e a dormire. Una piccola “spinta“, insomma. Un aiuto a ritrovare la serenità e, soprattutto, a staccarsi, almeno per un po’ di tempo, dai vostri smartphone che, ormai, sono diventati i migliori amici dei loro possessori. Sono sempre insieme.