Samsung ti scala 300€ se acquisti un Galaxy S22 o uno Z Flip 4 I Occhio, l’offerta non dura tutta l’estate
Se avete bisogno di acquistare uno smartphone nuovo, all’ultimo grido, senza che questo vi costi un occhio della testa, è il momento giusto.
Sì, avete capito benissimo. Questo mese di giugno è davvero ricco, pregno di offerte e campagne promozionali da far girare la testa. Ha seguito la strada indicata dal mese precedente, maggio. Anche se, in realtà, pensiamo sia ancora più denso. E ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Sono tantissimi i volantini delle grandi catene di negozi.
E potrete acquistare sia all’interno degli store fisici che all’interno dei loro store ufficiali online. Inoltre, ci sono dei brand che producono dispositivi elettronici che hanno pensato delle offerte straordinarie. Tra quelle più folli, rientrano, senza ombra di dubbio, quelle pensate dalla multinazionale sudcoreana Samsung.
Possiamo dire che non sia nuova a queste promozioni da capogiro. Sono, ormai, diventate una vera e propria consuetudine. Spesso, l’oggetto delle offerte sono state le televisioni. Altre volte al centro dell’attenzione sono finiti i propri smartphone. Ed anche stavolta è così. Samsung ha messo in atto una fantastica promozione.
E non parliamo di modelli obsoleti, ma di modelli che fanno gola a tutti per le loro performance, le loro caratteristiche. Insomma, sono dei dispositivi che tutti vorrebbero avere. Vediamo, allora, nel dettaglio in cosa consiste questa nuova promozione, i termini di scadenza e quelli per poter accedere all’offerta strepitosa.
Samsung sulla bocca di tutti: il Cashback è tornato!
Ebbene sì, chi pensava che fosse un comportamento inusuale ed isolato si sbagliava di grosso. ormai, il colosso tech sudcoreano ci ha abituati ad offerte del genere. Ed anche stavolta propone ai suoi utenti qualcosa di davvero sensazionale. I protagonisti di questa campagna promozionale sono i suoi smartphone Galaxy.
Vediamo di cosa si tratta. Ad esempio, gli utenti che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy S22, gli utenti vedranno ben 300 euro restituiti dall’azienda. E lo stesso vale anche i Samsung Galaxy Z Flip 4. In pratica, il primo verrebbe a costare solo 399,00 euro, mentre il secondo potrà essere acquistato a 549,00 euro.
Sono cifre davvero da capogiro. Usufruire del cashback è davvero molto semplice. Una volta acquistato il device, vi basterà registrarlo si Samsung Members entro il 16 luglio ed entro sei mesi dall’arrivo della mail di conferma da parte di Samsung, arriverà il rimborso sul conto corrente indicato all’atto della registrazione dell’acquisto. Affrettatevi perché l’offerta non è perenne.