Intesa Sanpaolo, ghiotta occasione per i risparmiatori: ottime prospettive di guadagno
Nonostante tutte le difficoltà di questo momento di crisi economica, stanno arrivando delle buone notizie dal settore bancario.
In particolare, arrivano da Intesa Sanpaolo, uno dei maggiori Istituti Bancari italiani. Sappiamo tutti la situazione che i risparmiatori stanno vivendo in questo periodo. Le filiali fisiche e gli sportelli bancomat stanno chiudendo. E’ in atto una vera e propria rivoluzione tecnologica in questo settore che migliorare a migliorare e rendere più efficienti tutti i servizi offerti.
Per poter prelevare bisogna ricorrere a viaggi di numerosi chilometri, tra andata e ritorno. E di questi ultimi ce n’è sempre più bisogno dato che la crisi e l’aumento dei prezzi fanno si che ci sia bisogno di un maggior numero di prelievi di contante. E questo, insieme all’inflazione, sta depauperando, e non poco, tutti i conti correnti degli italiani.
Infatti, l’inflazione è alle stelle e ha ridotto notevolmente il potere di acquisto dei cittadini. Se, poi, contiamo anche i bassi tassi di interesse dei conti correnti ecco che si chiude il cerchio e si capisce realmente la situazione critica che vivono tutte le famiglie nel nostro paese. Ma ecco che, all’improvviso, arriva una notizia che farà certamente sorridere.
Arriva proprio da una delle Banche che sono impegnate nella rivoluzione digitale di cui abbiamo dato cenno poc’anzi. Infatti, Intesa Sanpaolo sta virando verso il fintech ed ha annunciato una nuova banca digitale, sulla quale ha operato già numerosi investimenti nell’arco dello scorso anno e nei primi mesi di quello corrente.
Isybank, la nuova banca digitale del gruppo: i risparmiatori hanno ottime prospettive di guadagno.
E’ nata con un obiettivo principale: ridurre le spese del gruppo bancario. ovviamente, però, riduzione delle spese non significherà assolutamente ridurre la qualità dei servizi. infatti, si punta ad ottenere una posizione da leader in questo settore finanziario. I risparmiatori hanno prospettive enormi di guadagno. In più, è questo anche il momento di investire, per i risparmiatori, su questo gruppo bancario.
Infatti, ha ottenuto un importantissimo certificato, il Equity Fixed Premium di Banca Akros. In pratica, gli investitori, piccoli o grandi che essi siano, non subiranno mai perdite enormi e, di contro, potranno incassare un premio mensile, sempre, fisso, intorno allo 0,57%. E la situazione andrà sempre meglio.
Infatti, le prospettive di crescita di questo Istituto bancario italiano fanno ben sperare tutti gli esperti del settore. Insomma, al momento, investire su Intesa San Paolo si potrà rivelare qualcosa di davvero soddisfacente per tutti i risparmiatori e, soprattutto, qualcosa di altamente remunerativo. Ed è anche un ottimo metodo per combattere il depauperamento dei conti a causa dell’inflazione dilagante.