Divorzio milionario Harry e Meghan: il litigio improvviso sconvolge il mondo I Impensabile l’addio della coppia
Harry e Meghan, i duchi del Sussex, ancor oggi e sin da quando erano ancora in Inghilterra non smettono mai di fa parlare di sé.
Come ben sapete, intorno a queste due figure sono narrate di verse vicende. Hanno deciso di porre fine alla loro esistenza di reali inglesi per trasferirsi oltre Oceano e vivere la loro vita a pieno, fuori dalle regole e dai controlli del Palazzo reale inglese. Il Principe Harry ha sposato a pieno quelle che sono le ambizioni della sua consorte.
Per far ciò, però, si è praticamente messo contro tutta la corona inglese: dalla nonna, Elisabetta II, sino al padre, l’attuale Re d’Inghilterra Carlo III. Per non parlare, poi, del suo fratello maggiore e prossimo erede al trono inglese, il Principe William. Non c’è solo, però, il suo allontanamento ad aver minato questi rapporti.
Certo, già viaggiavano su un sottilissimo filo. L’equilibrio era già abbastanza precario. Ma i duchi del Sussex hanno fatto di più. hanno siglato un accordo con Penguin Random House ed hanno scritto dei libri che narravano i rapporti a palazzo, gettando fango sulla corona britannica e su tutti i suoi componenti, nessuno escluso.
Ovviamente, l’attenzione si è focalizzata sugli elementi di spicco e sapete tutti dove si è andati a finire. I rapporti si sono definitivamente incrinati, al punto che, anche dopo l’intervista vista da milioni di utenti in tutto il mondo, Carlo III, suo padre, alla sua incoronazione gli ha riservato un posto di secondo piano. Ora, dopo tutto questo baccano, ecco arrivare una notizia davvero inaspettata che lascia tutti nello sconcerto più totale.
L’addio della coppia: in arrivo qualcosa di impensabile, un divorzio a tanti zero.
Ebbene sì, nessuno lo avrebbe mai pensato e neppure immaginato, eppure sta accadendo. Sarà un divorzio dalle cifre astronomiche. Pensate che sono in ballo circa 20 milioni di dollari. Numeri assurdi per questa coppia che, in pratica, è arrivati al capolinea della storia. La notizia ha, praticamente, sconvolto il mondo intero.
Purtroppo ci sono notizia che arrivano come un fulmine a ciel sereno. Ed anche questa rientra nella tipologia appena menzionata. Dovete sapere che nel 2020 la coppia ha firmato un contratto del valore di 20 milioni di euro con Spotify per la realizzazioni di podcast, attraverso un gruppo mediatico gestito proprio dal principe Harry.
Purtroppo, però, dopo solo una serie di podcast registrata, la separazione tra Spotify e Archewell Audio, questo il nome del gruppo in questione, sta per diventare realtà ed anche consensualmente. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato anche perché la serie ha riscontrato anche un enorme successo. Da un lato Spotify voleva maggiori contenuti, dall’altro Harry e Meghan non voleva che l’esclusiva gli tarpasse le ali.