La notizia proviene direttamente dagli Stati Uniti d’America ed ha dell’incredibile, perché certifica l’esistenza degli extraterrestri.
Il mondo alieno ha da sempre appassionato tutti i cittadini del mondo. Ci sono cacciatori di Ufo dovunque, in tutte le nazioni. Tale interesse, poi, è stato spinto ai massimi livelli anche da numerose produzioni cinematografiche sia nel passato sia in epoca più recente. C’è da dire, però, che ciò che è arrivato sino a noi è la realtà.
O meglio, c’è stata una rivelazione sconvolgente che fa felici proprio tutti. A rivelare queste informazioni, ci ha pensato un ex ufficiale di combattimento dell’esercito americano che ha militato anche nei servizi segreti degli Stati uniti d’America. Insomma, ci viene da dire che la fonte è abbastanza autorevole ed anche gli scettici dovrebbero prenderla, almeno, in considerazione.
Inoltre, è stato anche responsabile di quelli che vengono definiti “fenomeni aerei non identificati“. La confessione dell’ufficiale è avvenuta dinanzi al Congresso che, secondo la fonte, è, da sempre, tenuto all’oscuro di ciò dal Governo. E, dopo tali rivelazioni, è stato anche seriamente minacciato dal governo americano.
Non si tratta, però, solo di storie recenti. bensì, secondo l’ufficiale rivelatore, tale programma segreto va avanti da decenni in America. A supporto di questa tesi, ci sono anche le testimonianze di altri militari ed ufficiali che hanno fatto parte degli stessi corpi ed hanno avuto libero accesso a questi programmi segreti. Vediamo, allora, di cosa si tratta.
Non solo, quindi, veicoli e velivoli alieni, bensì anche i corpi dei piloti di questi mezzi costruiti dagli extraterrestri. Questo è quanto riportato nelle confessioni, nelle rivelazioni al Congresso dall’Ufficiale. Per la precisione, la dicitura esatta è “veicoli di provenienza esotica” frutto di intelligenza non umana.
la maggior parte di questi veicoli sono rimasti intatti, mentre altri sono ridotti in frammenti. Come abbiamo già accennato, in alcuni casi, sono stati ritrovati anche i corpi di coloro i quali pilotavano questi mezzi. E, dovete sapere, che tra i vari mezzi custoditi in gran segreto dagli Stati Uniti, c’è anche il cosiddetto “Ufo di Mussolini“.
Questo cadde nei pressi del Lago Maggiore nel 1933 e quando fu ritrovato, c’erano anche tutti i suoi occupanti all’interno. In prima battuta si riteneva fosse un mezzo militare tedesco, ma dei ricercatori lo hanno classificato in maniera totalmente diversa. E questo velivolo, dopo pochissimo tempo, è stato inviato negli Stati Uniti d’America dove, secondo alcune fonti, è ancora conservato in gran segreto.