Samsung, tra una settimana il Galaxy diventerà lo smartphone del passato I Pronti ad annunciare novità clamorosa
La multinazionale sudcoreana Samsung è pronta a svelare una novità assurda e lo farà presto, davvero molto presto.
Infatti, a luglio è previsto l’annuncio di un nuovo dispositivo che vi farà sembrare il vostro device Galaxy qualcosa del passato. E lo farà durante un evento. Uno di quelli a cui siamo abituati ad assistere. Diciamo che questa prassi è diventata una tradizione consolidata. C’è, però, un cambiamento. Ed è riscontrabile nella data.
Infatti, di solito, il periodo deputato ai grandi annunci ed ai lanci dei nuovi device era la fine di agosto. Ma quest’anno, Samsung ha tutta l’intenzione di anticiparsi. Queste sono le voci che si rincorrono sul web e arrivano da fonti ampiamente verificate e molto attendibili. In realtà, tutto è cominciato proprio dall’Azienda.
All’interno della sua pagina australiana, è apparsa la rivelazione della data di lancio. Purtroppo, però, è stata rimossa in maniera molto rapida. Più o meno è apparsa e scomparsa allo stesso modo. Solo pochi sono riusciti a leggere la notizia e ancora meno utenti sono riusciti a realizzare uno screen di quanto riportato sul sito.
Quello che si sa è che, di sicuro, Samsung presenterà il suo nuovo gioiellino proprio a Seoul dopo tantissimo tempo. Ha scelto la sua sede. Quindi, il keynote sarà a luglio e proprio in Corea del Sud. Ma cosa verrà presentato di tanto fantastico che, addirittura, farà sembrare i Samsung Galaxy, dispositivi del passato? Vediamolo insieme.
Samsung: a luglio verrà presentato il suo nuovissimo gioiellino.
Ebbene sì, luglio è il mese del cambiamento e, soprattutto, del miglioramento di alcuni dispositivi Samsung. l’azienda ha operato migliorie per contrastare l’avvento di nuovi brand in questo campo. Stiamo parlando del settore degli smartphone pieghevoli che ha visto imporsi altri marchi come Oppo e Motorola negli ultimi tempi.
Ma l’azienda coreana non ci sta e presenterà i suoi Samsung Z Flip e i Samsung Z Fold ampiamente rivisitati, migliorati e rimodernati. Tutto ciò, come abbiamo già accennato poc’anzi, per far sì che i suoi device possano competere con quelli di altri brand che, nel frattempo, hanno cambiato moltissimo, partendo dal loro design e diventando più sottili.
Ma non solo. Infatti, anche gli schermi di questi dispositivi sono diventati più grandi, mentre i device Samsung hanno conservato tutte le loro caratteristiche di partenza. Staremo a vedere, quindi, cosa accadrà a luglio e quali saranno le novità ed i cambiamenti annunciati. Si dovrà aspettare solo un mese ancora.