Internet, svelato il trucco per averlo senza una linea fissa e un contratto I Superveloce e spendi solo 13€ al mese

Controlla la connessione mobile in casa e opta per un modem sbloccato con Sim (web) – www.themagazinetech.com

Siamo in un contesto socio economico in cui ci si ritrova spesso a parlare di aumenti che provengono da tutte le direzioni.

Quelli più importanti riguardano le bollette energetiche, quelle dell’energia elettrica e del gas per intenderci. Ma anche le fatturazioni relative alla rete telefonica, sia fissa che mobile, non scherzano. Da novembre ci sono costanti aumenti con variazioni unilaterali dei contratti che hanno fatto storcere il naso un po’ a tutti gli utenti.

Purtroppo, però, l’Unione Europea si è pronunciata sul caso e ha dichiarato legittimi questi rincari. I cittadini, ormai, sono stanchi e non riescono ad arrivare alla fine del mese. Hanno bisogno, per sopravvivere, di prelevare denaro dai propri risparmi custoditi all’interno dei conti correnti. E, pian piano, anche questi si stanno azzerando.

E’ una situazione davvero tragica che non da cenni di cedimento e le previsioni per il futuro non sono affatto rosee, anzi, potremmo dire che siano davvero nere. Il contesto in cui si vive, però, rende indispensabile una buona connessione internet. Purtroppo, però, per averla bisogna sborsare delle somme ingenti che aumentano giorno dopo giorno a vista d’occhio.

Dovete sapere, però, che c’è un metodo intelligente, diremo quasi furbo, per ottenere una connessione super veloce, ma a prezzo bassissimo. In primis, basta saper contrattare con il proprio provider o con quello che si andrà a scegliere. E c’è anche un consiglio che arriva da veri e propri esperti di questo settore.

Ecco il trucco per spendere poco ed avere una connessione potente senza linea fissa e contratto.

La prima cosa da fare è controllare la qualità della connessione presente all’interno del vostro appartamento. Ovviamente, parliamo della rete mobile. Se i risultati sia per il 4G che per il 5G sono ottimali, non vi resta che fare un acquisto davvero importantissimo. Ovvero, dovrete comprare un router sbloccato.

Controlla la connessione mobile in casa e opta per un modem sbloccato con Sim (web) – www.themagazinetech.com

Poiché è sbloccato, potrete decidere di scegliere qualsiasi operatore di rete mobile che vi offra una grande qualità di connessione mobile e, soprattutto, un costo davvero irrisorio. Certo, acquistare uno di questi modem, costa un po’, ma la spesa sarà ammortizzata col passare del tempo. E, poi, avrete una connessione più potente rispetto a quelle tradizionali.

E l’avrete anche a minor costo. Pensate che ci sono dei provider che vi offrono tantissimi giga ed il costo mensile non supera i 13 euro. Che ne dite? Ne vale la pena risparmiare almeno 20 euro al mese ed avere una connessione wireless potente ed in grado di soddisfare tutte le esigenze della vostra famiglia?

Published by
Angelo Costantino