Home » iPhone 15, fuga di immagini del nuovo telefono Apple: un particolare non sfugge agli appassionati I Novità assoluta

iPhone 15, fuga di immagini del nuovo telefono Apple: un particolare non sfugge agli appassionati I Novità assoluta

iPhone 15: USB-C su tutti i device (web) – www.themagazinetech.com

E’ vero che manca davvero pochissimo alla Conferenza annuale Apple, WWDC 23, che si terrà proprio all’Apple Park di Cupertino.

Questa conferenza sarà il paese dei balocchi per tutti gli sviluppatori. Saranno dei giorni intensissimi per tutti; una vera e propria full immersion. Ma è anche vero che, parlando della nuova generazione iPhone 15, questa arriverà a settembre. Quindi, mancano ancora 4 mesi prima che questi vengano presentati ed immessi sui vari mercati internazionali.

Come al solito, però, le indiscrezioni su come saranno i device della nuova serie in uscita, viaggiano alla velocità della luce sul web. E non da pochissimo. Infatti, ne abbiamo già parlato da tempo dei vari rumors. In pratica, queste notizie circolano all’incirca da novembre dello scorso anno. Era passato poco più di un mese dall’uscita di iPhone 14.

Ma la situazione è sempre la stessa quando si parla degli smartphone Apple. C’è attesa per l’uscita e, poi, subito ci si getta a lanciare il primo scoop su quelli che saranno i device futuri. E così è stato anche in questo caso. Si sono susseguite numerose voci, una dietro l’altra e le fonti sono, per la maggior parte, molto attendibili.

Ma ora c’è di più. Ci sono, infatti, addirittura le immagini di tutti i device della serie. E lasciano trasparire le loro caratteristiche peculiari. Ciò non ha fatto altro che alimentare ancora di più la curiosità nei confronti della prossima serie 15 di iPhone. Vediamo, allora, insieme, di cosa si tratta e scopriamo come saranno i futuri device.

Dalle immagini spunta una grandiosa novità tra le tante: nulla sfugge agli occhi degli appassionati.

Iniziamo subito col dire che tutti e quattro i device della serie, dalla versione standard a quella Pro Max, presentano bordi più arrotondati rispetto ai loro predecessori. In questo modo, sarà molto più comodo tenerli in mano ed utilizzarli. Il materiale utilizzato per le scocche sarà il titanio e la parte posteriore sarà in vetro opaco e non più lucido.

iPhone 15: Dynamic Island per tutti (web) – www.themagazinetech.com

Passiamo ora ad una delle due novità più importanti. E’ confermata la presenza della porta USB-C al posto di quella lightning per tutti i modelli. Infine, ecco arrivare la novità in assoluto, quella più importante e che tutti attendevano con ansia. Stiamo parlando della Dynamic Island che farà il suo ingresso su tutti i device della serie e non solo sui modelli Pro.

Finalmente tutti potranno utilizzare quella pillola sullo schermo che contiene anche la fotocamera per realizzare i selfie. Questa cambia anche forma, si ingrandisce per mostrare notifiche ed avvisi. Detto ciò, non ci resta che attendere i dispositivi reali, dopo aver visto tutte le nuove caratteristiche grazie a delle riproduzioni in plastica che vengono utilizzate dalle aziende che producono le cover per questi smartphone.