Pagamenti elettronici, il trucco (legale) per avere soldi gratis I In un colpo ti ritrovi 70€ sul conto
E’ un po’ il sogno di tutti, quello di avere dei soldi gratis grazie ai metodi di pagamento elettronici che si stanno facendo strada.
Sì, perché grazie alla digitalizzazione, sono sempre più numerosi gli utenti che hanno adottato questi metodi di pagamento. Ed avere dei soldi gratis da poter utilizzare è sicuramente un incentivo maggiore all’abbandono definitivo del contante. Pensate che ci sono delle Società che vi permettono di guadagnare fino a 70 euro senza alcuna fatica.
Come? Non ci credete? Vi assicuriamo che state sbagliando ed anche di grosso. Questo perché esiste qualcosa che vi farà cambiare idea. Stiamo parlando di Satispay e siamo sicuri che la conoscete anche solo per le pubblicità in Tv ed in giro per il web. Innanzitutto, vi diciamo che è un’azienda italiana che, in 10 anni, ha fatto una scalata assurda.
E’ praticamente diventata un colosso dell’e-payment con ben 3 milioni di utilizzatori abituali. Esiste un’applicazione sia per dispositivi Android che per quelli iOS. Non dovrete fare altro che scaricarla, installarla e registrarvi. Fatto ciò, vi si aprirà un mondo fantastico pieno di opportunità. L’app si collega al conto corrente.
Essendo collegata al conto e presente sullo smartphone, una volta individuati i negozi che accettano i pagamenti con Satispay, sarà molto facile pagare i vostri acquisti. Basterà, infatti, avvicinare lo smartphone al Pos ed il gioco è fatto. Detto ciò, fatta questa veloce premessa, vi sveleremo anche come avere dei soldi gratis.
Satispay: l’App per gli acquisti che diventa fonte di guadagno.
Prima di svelarvi questo fantastico segreto, ci sono ancora un paio di cosine da dirvi. In primis, una volta che l’App autorizza la vostra registrazione, dovrete impostare il budget settimanale che verrà addebitato direttamente sul conto corrente. Inoltre, c’è la funzionalità Risparmi, che non è altro che un salvadanaio in cui far confluire il resto dei pagamenti ed anche il cashback.
Ed eccoci giunti a svelarvi come far diventare questa applicazione una reale fonte di guadagno. In pratica, quest’App vi consente di guadagnare invitando i vostri contatti ed i vostri amici ad iscriversi. Farlo è davvero facilissimo. Basterà accedere nella sezione Inviti della piattaforma, cliccare su Invita Amici e scegliere il canale sul quale agire.
Una volta scelta la piattaforma, social o di messaggistica, vi basterà selezionare il contatto o i contatti da invitare. Una volta ricevuto l’invito, il contatto dovrà completare la registrazione usando il vostro codice promo ed effettuare un pagamento. Una volta avvenuto tutto ciò, avrete diritto al bonus. Pensate che, per ogni amico, potrete ricevere un bonus minimo di 5 euro come presentatore, fino ad arrivare a ben 70 euro nel caso in cui, chi avete invitato si un esercente.