Apple, sta per arrivare un prodotto segreto: sarà rivoluzionario I Svelato tra poche settimane, cosa sappiamo
Il prodotto segreto di Apple è finalmente alle porte: una rivoluzione epocale che verrà svelata ufficialmente tra poche settimane
Si tratta di una svolta epocale che avevamo accennato già tempo fa. Apple da tempo sta lavorando a una novità incredibile, che supererà la concezione dell’iPhone a cui tutti siamo abituati al momento. Il progetto è ancora in parte segreto, nel senso che Apple sta puntando sul sensazionalismo della presentazione senza voler dare alcuna anticipazione sul progetto.
Questo ovviamente è stato praticamente impossibile da ottenere considerando la fuga di notizie che va avanti ormai da mesi sul prodotto in questione. Erano già stati consultati i brevetti tempo fa, a quanto pare ci sarà la presentazione ufficiale entro qualche settimana.
Il prodotto sarà collegabile all’iPhone ma l’idea è quella di puntare alla sostituzione totale dello smartphone attraverso queste nuove tecnologie. Si parla infatti di un’innovazione che riguarderà audio e video. Uno strumento auricolare con lo schermo integrato, come un paio di occhiali a mascherina. Sarà capace di visualizzare notifiche, messaggi, indicazioni stradali e playlist davanti agli occhi di chi li indosserà.
Reality pro, la novità che verrà lanciata da Apple: spoiler e non ufficialità
Una rivoluzione che potrebbe sostituire per sempre l’utilizzo dello smartphone nei prossimi dieci anni. La presentazione avverrà ufficialmente lunedì 5 giugno: verrà mostrato per la prima volta e costerà circa 3mila dollari, praticamente il doppio del top di gamma degli smartphone Apple.
Dovrebbe chiamarsi Reality Pro ma anche su ciò non c’è ufficialità. Anche se sarà presentato a giugno, Reality Pro arriverà nei negozi a settembre, ci sarà comunque da aspettare qualche mese, inoltre c’è anche da considerare il fatto che una spesa da 3000 dollari restringerà il pubblico.
Le funzionalità di Reality pro potrebbero essere una rivoluzione tecnologica a tutti gli effetti: arriverà a breve
Sarà capace di realtà aumentata (ovvero quando le immagini si sovrappongono all’ambiente reale) ma anche di realtà virtuale (quindi potrà diventare uno schermo a tutti gli effetti in grado di riprodurre video e film). Sarà l’utente a decidere se usarlo in un modo o nell’altro, in base anche all’utilizzo durante gli spostamenti o da seduti.
Si collegherà allo smartphone al momento, quindi prenderà notifiche e dati dall’iPhone. Secondo gli spoiler sarà anche in grado di ospitare app come Facetime, Messaggi e Mappe ma anche su questo punto c’è da capire quale sia la verità e quali le vere novità che verranno annunciate insieme al nuovo dispositivo.