iPhone, questo errore quando lo metti in carica rovina la batteria I In pochi sanno del difetto Apple
Si parla sempre di novità, sia per quanto riguarda i nuovi dispositivi sia per quanto riguarda i sistemi operativi dell’Azienda di Cupertino.
Sì, perchè sono molti i leaker che fanno a gara tra di loro sul web a chi da una notizia prima di un altro. In realtà, la gara è a chi fornisce più informazioni. non importa, poi, se queste, risulteranno veritiere o meno. L’importante è avere un buon seguito. Certo, potreste obiettare che ci sono dei leaker che offrono indiscrezioni di qualità.
Queste, infatti, risultano poi rispondere al vero quando arrivano le presentazioni ufficiali di Apple. Sì, ma sono davvero pochissimi. Meglio prendere con le pinze tutto ciò che ci dicono. Quindi, quando si parla di nuovi iPhone o nuovi Mac, leggete tutto, ma non fantasticate troppo, non viaggiate troppo con la vostra fantasia.
Potreste rimanere delusi una volta presentati i device reali. Insomma, il nostro consiglio è quello di restare con i piedi per terra. A questa ricchezza di rumors riguardanti device, sistemi operativi, non corrisponde una ricchezza di consigli sul loro utilizzo. O meglio, sono pochi che consigliano come utilizzarli al meglio.
E, molto spesso, questi pochi sono anche non seguiti e, finanche, derisi. Ciò nonostante, sono molti che offrono informazioni importanti a riguardo. Ed è proprio di una di queste che vogliamo parlarvi nell’articolo. Riguarda il processo di ricarica di iPhone. C’è qualcuno che offre un consiglio importantissimo per non rovinare batteria e dispositivo.
Un errore comune durante la ricarica di iPhone: c’è un serio rischio.
Tra le tante informazioni che girano sul web, ce ne sono alcune, prese poco in considerazione, ma che sono molto, ma molto importanti. Una di queste riguarda qualcosa, un errore che tutti commettono con il proprio iPhone. E lo fanno durante la ricarica del dispositivo. No, non parliamo del suo utilizzo mentre è collegato alla corrente.
Anche questa è una pratica alquanto sbagliata. Ma ciò su cui vogliamo porre l’attenzione è un’altra cosa. Dovete sapere che caricare il vostro iPhone con la custodia può rovinarlo. Infatti, questo si surriscalda molto più velocemente. Non vi è mai capitato che il vostro iPhone ponga in blocco il processo di ricarica?
Questo avviene quando si surriscalda troppo. E solo una volta raggiunta la temperatura ottimale, il processo si riavvia. Il nostro consiglio, che poi è anche quello del leaker che ha diffuso la notizia è quello di eliminare la custodia quando lo si pone sotto carica. In questo modo prolungherete la vita della batteria e del dispositivo.