Android, fai subito questi cinque aggiornamenti I Non immagini cosa succede al telefono: torna nuovo
Buone, anzi ottime notizie per tutti gli utenti Android che potranno usufruire di ben cinque nuovissimi aggiornamenti del sistema operativo.
Ci si ritrova spesso a parlare di potenziali bug, di vulnerabilità del sistema operativo di Google. E, ovviamente, si muovono numerose critiche a riguardo. Spesso, però, capita che gli aggiornamenti che li eliminano o quelli che portano in dote delle novità non vengano presi in considerazione. Un po’ come accade nella vita di tutti i giorni.
Tutti siamo pronti a puntare il dito contro qualcuno che sbaglia o che attui comportamenti nocivi, mentre quando c’è da porre l’accento su comportamenti o eventi positivi, si gira la faccia dall’altro lato. Ciò succede quando si è troppo proiettati su se stessi e non si ha cura degli altri, chiunque essi siano. Ed anche nel caso in oggetto è lo stesso.
Ben vengano gli aggiornamenti purché non intacchino la nostra sicurezza e la nostra privacy. Insomma, cosa ancora più importante, ben vengano a patto che non creino problemi, di qualsiasi natura essi siano. Si installano, si utilizzano le nuove funzioni o quelle alle quali sono stati corretti i bug e non si pensa più a nulla.
Un po’ come gli ultimi aggiornamenti che molti non stanno prendendo in considerazione, ma che vi invitiamo ad installare. Questi, infatti, riusciranno a far sì che il vostro smartphone Android possa tornare come nuovo. Son ben cinque e li vedremo insieme in questo articolo. Prendete nota e correte ad installarli.
Google fa sul serio: nuovi aggiornamenti per i vostri device Android.
Il contenuto degli aggiornamenti in questione è volta a migliorare la fruibilità e la fruizione di tutti i device sui quali viene installato. Una delle prime cose che balzano agli occhi è il fatto che i dispositivi riusciranno a capire quali sono le applicazioni maggiormente utilizzate dagli utenti. Questi ultimi, poi, potranno creare ed aggiungere scorciatoie per la condivisione.
Il terzo aggiornamento è rivolto a quanti amano la propria privacy. Infatti, Google ha provveduto a far sì che soltanto le App scaricate dal suo Play Store possano accedere alle informazioni ed ai dati contenuti sui device. Il penultimo aggiornamento previsto riguarda la grafica. Gli sviluppatori potranno inserire miglioramenti grafici alle applicazioni senza intaccare la velocità dei device.
Infine, ecco il quinto ed ultimo aggiornamento. Gli utenti potranno cambiare la lingua delle applicazioni secondo le proprie esigenze. Un vantaggio per chi studia una lingua diversa dall’italiano o semplicemente parla due lingue. Ciò che ci preme dire è che questi aggiornamenti riguardano la versione beta di Android 14 e saranno disponibili all’inizio solo per i Google Pixel a partire dai modelli 4a.