Android, non è solo il tuo telefono ad avere questo problema I Va male su tutti, adesso Google ci sta lavorando
Ci sono, da svariati mesi, dei problemi che riguardano alcuni dispositivi Android e non si riesce a risolverli.
Non stiamo parlando di device di fascia bassa, ma stiamo parlando di due modelli di facsia alta il cui produttore è Google in persona. Ovviamente, gli utenti che hanno acquistato un modello di smartphone del genere, avendo sborsato una cifra niente affatto bassa, sono davvero furibondi. E non solo perché è stato riscontrato un problema, dato che può accadere una cosa del genere.
Sono molto nervosi perché nessuno è stato in grado fino ad ora, dopo tanti mesi di agonia, di risolvere questo maledettamente assurdo problema. La risposta del colosso tech Google è sempre e solamente la stessa. infatti, la società di Mountain View comunica di continuo agli utenti che gli sviluppatori stanno lavorando alacremente, giorno e notte, per individuare e risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Ma, al momento nessuna novità né positiva né negativa a riguardo. Tutto tace su questo fronte. E gli utenti che hanno acquistato questi dispositivi oltre ad essere, giustamente, nervosi, sono anche molto, ma molto delusi. Come dargli torto. Stiamo parlando di device come Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro che hanno costi che vanno da circa 520 euro fino a circa 700 euro.
Non proprio “bruscolini”, insomma. In questo articolo vogliamo parlare proprio del noiosissimo problema riscontrato dalla totalità dei possessori di questi device, immessi sul mercato a metà ottobre dello scorso anno. Quindi, se può consolarvi, non è solo il vostro smartphone ad avere problemi, ma proprio tutti.
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: problemi fastidiosi da tempo ed irrisolti.
Tutti gli utenti in possesso di questi device hanno notato da tempo problemi con il display. In pratica tutte le azioni che quotidianamente si fanno come lo swipe e lo scroll non sono fluide, ma vanno a scatti. E questo, nonostante le promesse relative alla fluidità fatte da Google all’atto della presentazione di questi suoi top di gamma.
Un problema ampiamente documentato dagli utenti e messo in evidenza su tutti i forum, compreso quello ufficiale. E, dopo quasi 300 segnalazioni diverse di questo bug e numerosi aggiornamenti rilasciati non funzionali alla sua risoluzione, forse qualcosa si sta muovendo. Attraverso un suo portavoce, l’azienda di Mountain View ha ammesso l’errore ed ha promesso, finalmente, una fix in grado di risolvere davvero la situazione.
Questa fix dovrebbe arrivare a breve, con l’ultimo aggiornamento di Android 13, ora disponibile solo in versione Beta. Noi, insieme a tutti gli utenti in possesso di questi device, attendiamo fiduciosi che possa concludersi felicemente ed anche in breve tempo questa fastidiosissima questione. In pratica, attendiamo un “vissero felici e contenti“.