News

iPhone 14, guarda le offerte irresistibili I Compri un gioiellino con uno sconto super

A settembre scorso, Apple, la società fondata da Steve Jobs, ha presentato ed immesso sul mercato la nuova serie di iPhone, ovvero la serie 14.

Come tutti sappiamo, ci sono quattro versioni differenti e vanno da quella standard all versione iPhone 14 Pro Max, passando per l’iPhone 14 Plus e l’iPhone 14 Pro. La versione Mini è stata sostituita dal modello standard. L’iPhone 14 ha un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, mentre l’iPhone 14 Plus uno Super Retina XDR extralarge da 6,7 pollici. Entrambi i display sono prodotti con tecnologia OLED Full HD+ e sono molto resistenti. Le due versioni sono entrambe disponibili in 5 colorazioni diverse. Un comparto fotografico da paura con fotocamera principale migliorata, modalità cinema e stabilizzatore ottico per video in movimento.

Per quanto riguarda la versione Pro e quella Pro Max, queste presentano la novità in assoluto. Infatti, su entrambi è presente la Dynamic Island in sostituzione del classico notch, grazie alla quale si possono fare cose senza interrompere ciò che si stata visualizzando e facendo in precedenza. Anche qui, ma non poteva essere altrimenti, il comparto fotografico è super. Pensate che la fotocamera posteriore principale fa delle foto talmente belle e nitide che non sembra essere da soli 48MP.

Caratteristiche comuni delle tre versioni

Ci sarebbe molto altro da raccontare, ma ci fermiamo qui per passare a ciò che hanno in comune tutte e quattro le versioni della serie. In primis la funzionalità che rileva gli incidenti e contatta i soccorsi al posto nostro e, soprattutto, iOS 16. Grazie ad esso si può personalizzare, anche in maniera divertente, la schermata di blocco. Si potranno cambiare i font ed il loro stile, si possono aggiungere ed eliminare widget.

In più si può tenere a portata di mano notizie ed informazioni di cui si ha bisogno come meteo, stato della batteria o il calendario. E si potranno avere anche più schermate di blocco ognuna personalizzata diversamente. E se state pensando di acquistare uno di questi modelli, è il momento giusto, grazie a delle offerte pazzesche che vedremo nell’articolo.

Non è il momento giusto, ma il momento migliore di sempre per acquistare un nuovo iPhone 14.

Infatti, ci sono offerte davvero strepitose sulla piattaforma del colosso e-commerce americano Amazon. Oltre alle offerte, Amazon offre ai suoi clienti anche la possibilità di accedere a varie forme di finanziamento. Inoltre, con il programma Amazon Prime, potrete usufruire anche della spedizione gratuita ed in un solo giorno.

Non solo il modello base o il modello Plus, anche il 14 pro ed il 14 pro Max sono in offerta. E sono disponibili in tutti i tagli di memoria possibili, da quello da 128 GB fino a a quello da 1 TB. Inoltre, sono disponibili in tutte le colorazioni, comprese quella oro e quella viola. Per quanto riguarda i prezzi, anche se questi sono di facile reperimento in piattaforma, vi daremo dei riferimenti per quanto riguarda i modelli pro e Pro Max.

Per quanto riguarda l’iPhone 14 Pro con memoria interna da 128 GB il prezzo è fissato in 1339 euro, mentre per l’iPhone 14 Pro Max con lo stesso taglio di memoria interne, il prezzo è di 1489 euro. Ovviamente, nel caso in cui si dovesse optare per uno di questi due modelli ma con taglio di memoria diverso, il costo tenderà a salire. E voi? Cosa aspettate? Correte subito a vedere queste offerte davvero folli.

Published by
Angelo Costantino