News

Cerchi uno smartphone di tutto rispetto senza spendere un patrimonio? È lui la soluzione ideale, prezzo fantastico

Sostituire il vecchio cellulare non più performante o, addirittura, danneggiato e non più riparabile, può essere davvero un rompicapo non da poco.

Certo, ne esistono diversi e di tutti i brand immaginabili. Ma, molto spesso sono i prezzi a far tentennare gli utenti. Si va alla ricerca di top di gamma, ma non si vuole spendere un patrimonio per averne uno. Molto spesso, infatti, si rinuncia all’acquisto di un tale dispositivo poiché si tende al risparmio, soprattutto di questi tempi di magra.

A volte, poi, se l’intenzione è quella di acquistare un dispositivo tra quelli al top e, ovviamente, più costosi, si tende ad aspettare che il suo prezzo subisca una flessione o che lo smartphone sia oggetto di una qualche promozione. Certo, ciò può avvenire se c’è la possibilità di attendere altro tempo prima di un acquisto.

Se, invece, c’è l’urgenza di avere un nuovo dispositivo in sostituzione di quelle vecchio che ormai ha abbandonato la sua vita terrena, le carte in tavola cambiano radicalmente e, con esse, arriva la necessità di entrare nuovamente in possesso di un dispositivo, qualunque esso sia. Quindi, si opta per un nuovo device, ma a prezzi decisamente inferiori a quelli dei top di gamma.

E se vi dicessimo che c’è uno smartphone che abbina qualità da vero top di gamma a un prezzo decisamente stracciato? Credereste a questa nostra asserzione? Se non credete alle nostre parole, state commettendo uno degli ewrrori più gravi che mai avreste potuto commettere. Un dispositivo del genere esiste e ne parleremo in questo articolo.

Google Pixel 7, la valida alternativa ai top di gamma a prezzi, ora, decisamente accessibili.

E’ uno degli smartphone a marchio Google. Il suo punto di forza è il comparto fotografico. La fotocamera principale è da 50 MP e ha funzioni come la stabilizzazione dell’immagine. E’ un device ottimo anche per la realizzazi0one dei video con risoluzione 4K. La sua selfiecamera è da 10,8 MP. Sapete, poi, che si possono modificare gli scatti e i video grazie alla sfocatura cinematografica?

In più c’è anche la possibilità di rimuovere persone indesiderate dai vostri stupendi scatti fotografici. Terminato il comparto fotografico, ecco che salta subito agli occhi il suo display AMOLED da 6,3”. Ha RAM  da 8 GB e due tagli di memoria interna: il primo da 128 GB e il secondo da 256 GB. Entrambi sono espandibili.

Siamo giunti, ora, al capitolo costi. Ad oggi, il suo prezzo si aggira intorno ai 500 euro. Certo, non proprio economico, ma se pensiamo che i top di gamma tanto desiderati, di qualsiasi marchio prendiamo in considerazione, non costano meno di 800 euro, questo prezzo è davvero irrisorio per la tipologia di smartphone che si andrebbe ad acquistare.

Published by
Angelo Costantino