Honor, arrivano tre nuovi smartphone da urlo I Prezzi super concorrenziali
Honor è pronta a lanciare sul mercato in questo anno nuovi modelli di smartphone e tablet che si annunciano da paura.
Di questi nuovi arrivi se ne sta parlando già da tempo, ma ora le cose stanno cambiando e, presto, questi nuovi device saranno realtà. E lo saranno anche sul mercato italiano. Gli utenti, ormai, non riescono più a stare nella pelle viste le indiscrezioni che sono trapelate riguardo le loro spettacolari caratteristiche tecniche.
Ma non sono solo queste a far sognare la maggior parte degli utenti. Infatti, sono anche e soprattutto i loro prezzi che, come sempre nel caso di Honor, non saranno esorbitanti. E di tutto questo parleremo nell’articolo e capiremo insieme le caratteristiche tecniche peculiari e i costi di questi apparecchi al momento del loro lancio. Mettetevi comodi e leggete fino in fondo. Ne varrà la pena.
Tre nuovi dispositivi Honor in Italia a breve, che promettono di far ricredere anche i più scettici.
Sono ben tre, come già ampiamente anticipato, i nuovi dispositivi che il marchio cinese sta per immettere sul nostro mercato. Il primo dispositivo in questione è l’Honor X7A. La prima cosa che colpisce è la sua batteria enorme per capacità ed autonomia. Pensate che, secondo quanto promesso dalla società di produzione, la batteria potrà sostenere ben 42 ore di chiamate consecutive e 29 ore di streaming di contenuti multimediali.
E tutto ciò con una sola ricarica. Il display sarà da 6,7 pollici. Comparto fotografico di tutto rispetto, con fotocamera principale posteriore da 50 MP, corredata da altre due rispettivamente da 5MP e 2MP. La selfiecamera sarà da 2MP. Ed il costo sarà davvero accessibile. Costerà, infatti, circa 209 euro. Non male, vero? Il secondo apparecchio che verrà immesso sul nostro mercato sarà l’Honor X6.
Il suo suo display sarà un po’ più piccolo del modello precedentemente presentato, infatti, questo dispositivo avrà un display da 6,5 pollici. Avrà in dotazione Android 12 e una batteria di tutto rispetto da 5000 mAh. Anche questo apparecchio avrà una fotocamera principale posteriore da 50MP. Il costo di questo secondo modello sarà di 179 euro.
Il terzo ed ultime device che sarà presentato non è uno smartphone. Sarà, infatti, un tablet. Stiamo parlando dell’Honor Pad X8, un device leggere e sottile con display Full HD da 10,1 pollici. Il suo costo sarà di 229 euro. Insomma, costi pienamente accessibili per la maggior parte delle persone, nonostante questi device non siano proprio di fascia bassa.
Nel caso in cui si voglia acquistare uno di questi nuovi prodotto a marchio Honor prima del loro ingresso ufficiale nel mercato del nostro Paese, basterà recarsi direttamente sul sito web ufficiale della società cinese e, ancora per un po’ di tempo, si potrà usufruire anche di un ulteriore sconto del 20% sui prezzi appena citati.