Natale, la lista regali tech per gli amanti dei videogiochi I Non potranno farne a meno
Natale è il periodo dell’anno in cui si spendono moltissimi soldi per l’acquisto dei regali da consegnare ai nostri cari o ai nostri amici.
Fare i regali vuole significare, nella maggior parte dei casi, una cortesia fatta a chi li riceve per dire “Grazie perché mi sei vicino” o soltanto “Ti voglio bene”. Insomma, una dimostrazione di affetto nei confronti della persona a cui lo si dona. Nella maggior parte dei casi ci si riduce sempre all’ultimo minuti per acquistarli e si impazzisce nella ricerca di quello più adatto.
Per quanto riguarda i bambini, il tutto è più facile. Basta leggere la loro letterina indirizzata a Babbo Natale ed il gioco è fatto. Certo, anche fare un regalo ad alcuni adulti è semplice. Soprattutto a quelli che ancora scrivono al dispensatore di doni col vestito rosso e la barba lunga e bianca. Discorso diverso per chi non crede più a Babbo Natale. Per acquistare loro un dono è un po’ più complicato, ma se li si conosce bene si indovina sempre il regalo giusto.
Altro discorso, questa volta più impegnativo è fare un regalo giusto per gli appassionati di videogiochi. Beh, qui è davvero dura la sfida. Per quelli che sono agli inizi, fare loro un regalo ci impegnerà meno tempo. Mentre per quelli più esperti, il tempo potrà essere infinito dato che già hanno la totalità o quasi di ciò che gli occorre.
Insomma, c’è da indagare un po’, ma in questo ci viene in aiuto una piattaforma di e-commerce tanto amata. Stiamo parlando di Amazon. Qui ci si apre un universo pieno di opportunità e di regali. E, spesso, sono anche in offerta. Per andare sul sicuro abbiamo pensato a dei regali che potrebbero fare al caso vostro.
Dalle tastiere ai tappetini per mouse fino ad arrivare alle cuffie. Ecco i nostri consigli.
I Gamers durante le loro sessioni di giochi utilizzano delle cuffie per poter interagire con i loro compagni di squadra o con i loro avversari. Ecco, allora, che vi presentiamo le cuffie di Astro Gaming. Queste sono apparecchi professionali, dotati di microfono e stazione di controllo. Il loro costo è di 299,00 euro, ma al momento si possono acquistare con uno sconto del 26% a 219,99 euro.
Anche un monitor nuovo farebbe la gioia di un gamer. Il nostro consiglio per l’acquisto è il Monitor da gaming di LC-Power. Le sue immagini sono nitide, di qualità. Lo schermo è curvo e ciò permette maggiore empatia con il videogioco. Il costo di questo schermo non è bassissimo. Infatti, lo si trova in vendita al prezzo di 319,73 euro. Scendendo di prezzo, arriviamo a una tastiera da gaming della Corsair. Il costo è di 169 euro, ma la si può trovare scontata dell’11% al costo di circa 152 euro.
Se, invece, avete pensato ad un regalo più economico, ecco a voi il Tappetino per mouse illuminato di Airena, alla modica cifra di circa 18 euro. E si può anche illuminare tramite collegamento al PC. Insomma, di idee regalo ce ne sono tante. Noi ve ne abbiamo proposte soltanto 4, ma se vi guardate intorno vi si aprirà un mondo. Buona scelta dei regali!