Smartphone per appassionati di manga e videogames I Le edizioni limitate di Xiaomi, Samsung e Oppo
Una novità incredibile per chi è in fissa con manga e videogames: Xiaomi, Oppo, Realme, IQOO hanno deciso di investire su quel vasto settore di appassionati: da One Piece fino a Naruto, tantissime le versioni ma soprattutto tantissimi i modelli da poter scegliere.
Xiaomi, OPPO, Realme, iQOO ma anche altri grandi nomi della tecnologia: sono tanti i brand che hanno deciso di puntare al mondo degli anime, manga e videogiochi con versioni speciali dedicate ai loro smartphone più apprezzati.
Demon Slayer è uno degli anime del momento, proprio per questo, in occasione del debutto di ROG Phone 5s è stata lanciata anche la versione speciale con una back cover dedicata ai personaggi del cartone animato: i LED posteriori si illuminano di rosa e Nezuko Kamado è la protagonista assoluta di questa Special Edition. I prezzi salgono rispetto alla versione base del cellulare, ma per i veri patiti questo non sarà un problema: la personalizzazione infatti è curata nei minimi dettagli, un vero gioiellino, ma non è l’unico modello ad aver fatto impazzire tutti, vediamo anche gli altri modelli arrivati.
Da One Piece a Naruto, gli appassionati di anime e manga faranno i salti di gioia
Appassionati di One Piece, invece, avrete la versione speciale di iQOO Z1: oltre alla confezione, si può personalizzare anche con tema e immagini, oltre a cuffie cablate presenti nel box. Purtroppo si tratta di un’esclusiva cinese e non ha mai varcato i confini del paese. Da una parte può essere un limite, dall’altro, i più esperti potrebbero trovare qualche rivendita sui social network o su qualche sito che riesce a spedire anche in Italia, insomma, meglio non demoralizzarsi.
Forse, tra l’altro, l’edizione speciale più interessante di tutte è un’altra. complice uno smartphone apprezzatissimo (con super ricarica da 150W). Si parla di Realme GT Neo 3 x Naruto Edition che è stato un vero successo: è piaciuto a tanti e anche se si tratta di un dispositivo lanciato in Cina anche in questo caso, molti hanno scelto di acquistarlo su internet con la versione anche in inglese e Play Store installato). La parte superiore dello smartphone richiama il coprifronte di Naturo, con il simbolo del Villaggio della Foglia; la scocca ha un colore arancione acceso e la confezione richiama una pergamena, nche in questo caso c’è stata un’attenzione particolare ai dettagli, una vera chicca.
Insomma, la nota dolente è che purtroppo tante di queste edizioni speciali sono rimaste un’esclusiva cinese e non sono mai arrivate da noi. Un vero peccato, perché di appassionati ce ne sono davvero tanti (che da poco hanno invaso Lucca per il famoso Lucca Comics). Comunque, niente paura, alcuni dispositivi sono arrivati presso alcuni dei principali store online, si potranno acquistare con versione inglese.