Home » Streamago da record, almeno un milione di utenti in tutto il mondo

Streamago da record, almeno un milione di utenti in tutto il mondo

Dopo soli quattro mesi di vita, l’app Streamago che si occupa di live streaming ha già raggiunto un’interessante quota di utenti: almeno un milione a livello mondiale. Streamago è disponibile sia per gli smartphone Android che per iOS e permette agli utenti di registrare video in diretta su tutte le piattaforme mobili e social, e di condividerli poi come si preferisce.

Non solo: gli utenti di Streamago sono molto attivi, almeno 800mila su un milione totali sono utenti mensili, 180mila invece sono utenti giornalieri. Insomma il live streaming sembra essere sempre uno dei canali comunicativi preferiti sui social, oggi come oggi.
In media ogni utente trascorre sull’app sei minuti, e fa sette visite ogni giorno a Streamago.

Sono dati che si avvicinano a quelli di social molto famosi e utilizzati nel mondo, come Instagram, Twitter e Pinterest.
Il CEO e co founder di Streamago, Daniele Calabrese, si dice molto soddisfatto di questi numeri. “Il live streaming sta percorrendo la strada già intrapresa dalle app di messaggistica e di condivisione sociale”. Di sicuro, con questi presupposti, Streamago ha di fronte a sé un futuro molto interessante nell’ambito del live streaming. Sicuramente si tratta dell’app perfetta per chi ami condividere i propri momenti in tempo reale.