Home » Microsoft lancerà un nuovo Surface Phone?

Microsoft lancerà un nuovo Surface Phone?

Da mesi si vocifera del misterioso Surface Phone, quello che secondo dei rumors sarà il prossimo smartphone della Microsoft, che andrà a sostituire la gamma Lumia, che si è rivelato un flop.

Secondo alcune immagini trapelate sarebbe un normale telefono, ma la particolarità emersa è una cover che svolge anche il ruolo da tastiera fisica, tuttavia non bisogna dare fiducia a queste foto, in quanto Microsoft dice che il telefono non sarà pronto prima della primavera 2017, e le foto stampa di certo non possono essere già uscite.
Tuttavia, il fatto che questo dispositivo sia soltanto una bufala è il presunto annuncio di 3 modelli, il primo con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, il secondo con 6GB di RAM e 128GB (6 GB di RAM già convincono poco), ma la terza versione avrebbe 8 GB di RAM e 500 GB di archiviazione interna, ed è altamente improbabile come mossa della Microsoft.

Tuttavia ci aspettiamo un bel dispositivo, dal momento che il Surface Phone è in sviluppo dallo stesso team del Surface Pro 4, un tablet convertibile potentissimo che ha soddisfatto molto gli utenti.
La Microsoft ha inoltre annunciato che la produzione di smartphone sarà molto ridotta: “Il successo dei nostri telefoni è stato limitato alle aziende che hanno apprezzato il nostro impegno verso la sicurezza, la gestibilità e Continuum e con i consumatori che hanno fatto lo stesso. Quindi, dovremo essere più precisi nei nostri impegni riguardo l’hardware mobile”.