Home » MacBook Pro 2016, nuovi rumors in rete

MacBook Pro 2016, nuovi rumors in rete

Tra Siri per la casa e nuovi sistemi di autenticazione Apple sta lavorando anche sul nuovo computer portatile MacBook Pro 2016, inizio di una nuova generazione per la gamma.
Nelle ultime ore girano in rete molti rumors su questo nuovo prodotto, e si dice che il suo annuncio sarà per la fine del 2016, programmato quindi insieme all’iPhone 7.

La Apple non ha ancora dato conferme, ma Ming-Chi Kuo, un analista della KGI securities, che è molto legato agli affari delle azienda di casa Cupertino, dice che il MacBook sarà il punto forte dei prodotti della mela morsicata quest’anno, ed in effetti potrebbe essere vero, in quanto è molto probabile che iPhone 7 non porterà grandi novità (a differenza di iPhone 8).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si dice che una barra Oled andrà a sostituire i tasti funzione, inoltre secondo l’analista su questo nuovo modello ci sarà il Touch ID, il nuovo metodo di autenticazione Apple che funziona tramite le impronte digitali (sarà integrato nel touchpad), e sarà utilizzato per lo sblocco del dispositivo, per effettuare pagamenti online e probabilmente molto altro ancora.
Forse ci sarà un design quasi del tutto nuovo, due modelli da 13 e 15 pollici ed avremo un laptop più leggero del solito.