Recensione tablet: Huawei MediaPad M2 10.0
Stiamo per recensire un tablet Huawei, ovvero un brand Cinese che sta avendo molto successo in ambito mondiale, e specialmente in Italia si stanno registrando dei picchi di vendite di questo nuovo tablet molto dinamico e versatile.
Hardware
Il tablet ha uno spessore molto sottile, ed un peso di soltanto 500 grammi, è inoltre dotato di un vetro anti graffio ed un sensore di luce.
Monta 3 GB di memoria RAM, che garantiscono una stabile fluidità anche con utilizzi pesanti, la memoria ROM è di 64 GB, quindi capientissima, ed è inoltre espandibile.
Il processore è un HiSilicon Kirin 930, dotato di otto core della quale 4 da 2GHz e 4 da 1.5GHz, invece la GPU è una Mali-T628 MP4.
Display
Il display è un IPS da 10.1 pollici, che offre un ottima visione anche in zone aperte con una densità di 226ppi.
Batteria
Troviamo una batteria da 6660mAh, quindi molto capiente, che riuscirà a resistere anche sino a 2 giorni di utilizzo medio, è presente inoltre una modalità risparmio energetico che disattiverà alcune funzioni superflue e ridurrà le prestazioni.
Fotocamera
La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, che offrono un ottima qualità delle foto, seppur i tablet non siano concepiti per tale scopo, quella anteriore invece è da 5 megapixel.
[amazonjs asin=”B01AYFV4NM” locale=”IT” title=”Huawei MediaPad M2 10.0 16GB Argento”]